Home Mara Venier Mara Venier e Paolo Limiti di nuovo insieme (in tv)?

Mara Venier e Paolo Limiti di nuovo insieme (in tv)?

Il ritorno in tv di Mara Venier è sempre più nebuloso e controverso. Prima salta l’avventura on The Road con Simona Ventura. Poi viene meno l’improbabile ipotesi di sostituire Costanzo nella mattina di Canale5, come anche la notizia di un infondato affiancamento a Paola Perego nella prossima edizione di Buona Domenica. In tempi più recenti,

11 Giugno 2007 21:23

mara venier paolo limiti Il ritorno in tv di Mara Venier è sempre più nebuloso e controverso. Prima salta l’avventura on The Road con Simona Ventura. Poi viene meno l’improbabile ipotesi di sostituire Costanzo nella mattina di Canale5, come anche la notizia di un infondato affiancamento a Paola Perego nella prossima edizione di Buona Domenica. In tempi più recenti, invece, Gente ha fatto un clamoroso buco nell’acqua ufficializzando in prima pagina la sua conduzione dello speciale Un Medico in famiglia dedicato alla fine della serie, mai andato in onda né tantomeno annunciato.
E arriviamo ai giorni nostri, quando a Tvblog vi abbiamo segnalato un chiacchierato approdo di Mara nel daytime di Raidue, anch’essa indiscrezione non confermata ma non necessariamente legata alla chiusura di Piazza Grande, quasi certamente confermato per la prossima stagione.
Ebbene, come riportato dal blog Tele&Visioni, dalle pagine del settimanale Di Tutto si profila un’oscura minaccia: Mara Venier e Paolo Limiti starebbero per tornare insieme in televisione, per giunta con un programma tutto loro:

Si sono beccati e abbracciati a Milano, parlano di un progetto professionale in comune. Il problema sorge quando leggi un titolone così: Mara e Limiti fanno programmi (ma nessuno glieli manda in onda).

Paolo Limiti ha fatto un salto da queste parti qualche tempo fa e noi per primi ne auspicammo il ritorno in tv, per accontentare lo zoccolo duro di anziani devoti ai suoi programmi.
Eppure, la rinascita del sodalizio con Mara, inaugurato dalla prima conduzione a blocchi di Domenica In, non sarebbe una grande idea per il caloroso presentatore, che fu in quell’occasione oscurato dalle manie di protagonismo della sua partner.
Non è meglio dividere le strade e pensare ognuno per sé? D’altronde, a tutto c’è un Limit…e.

Mara VenierRai 1