Home Notizie Stasera in tv, 22 marzo 2014: Il Meglio di C’è Posta per Te, Ti Lascio una Canzone, Il Padrino III

Stasera in tv, 22 marzo 2014: Il Meglio di C’è Posta per Te, Ti Lascio una Canzone, Il Padrino III

In attesa del serale di Amici 13 Canale 5 propone il Meglio di C’è Posta per Te.

pubblicato 21 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:35

Logo Rai1 Su RaiUno settima puntata di Ti Lascio una Canzone, con Antonella Clerici. A seguire S’è fatta notte, con Costanzo e Vaime.

 I piccoli talenti di Antonella Clerici continuano a stupirci con le loro straordinarie voci. Ospiti Fausto Leali e Simona Ventura.

Logo Rai2 Su RaiDue la quinta stagione di Castle, seguita dalla seconda di Elementary. Quindi Sabato Sprint.

Castle
Ancora (S05E22) Un ordigno esplosivo mette a repentaglio la vita di Beckett.

Elementary
Una vita normale (S02E03) Un uomo del controspionaggio industriale si presenta a Sherlock e Watson perché rintraccino per lui Ezra Kleinfelter.

Logo Rai3 Su RaiTre la quarta puntata de Il Sesto Senso, con Donato Carrisi. A seguire nuovo appuntamento con Stelle Nere.

Alla scoperta della mente umana e delle sue infinite potenzialità, attraverso la narrazione di uno degli scrittori italiani di thriller più noti anche all’estero.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Meglio di C’è Posta per te. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Un best of delle storie e dei regali della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Viaggio nell’isola misteriosa (USA, 2012) di Brad Peyton, con Dwayne Johnson, Michael Caine. In seconda serata il film Land of the lost (USA, 2009) di Brad Silberling, con Will Ferrell, Anna Friel, Danny McBride. Ma veniamo al prime time.

Il giovane esploratore Sean Anderson intraprende insieme ad Hank, il compagno di sua madre, una pericolosa spedizione organizzata per ritrovare suo nonno, scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il Padrino III (USA, 1990) di Francis Ford Coppola, con Dianne Keaton, Al Pacino. In seconda serata una puntata di Chase. Ma veniamo al prime time.

Don Michael Corleone  è invecchiato e ha problemi di salute. È sempre più duro per lui mantenere il potere, inoltre ha assolutamente bisogno di un erede. Decide così, su consiglio della sorella Connie, di adottare il figlio illegittimo di Sonny, l’ambizioso Vincent.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret: omicidio al Majestic (S02E06) Nei sotterranei di un lussuoso albergo di Parigi viene trovato il corpo senza vita della moglie di un ricco americano.

Maigret si difende (S02E07) Maigret viene denunciato per molestie dalla nipote di un pezzo grosso del Consiglio di Stato. Per Maigret si apre una complicata vicenda che nasconde un’inattesa trappola.

New Logo Mtv Su MTV sesta puntata di Are you the one? e due di Ridiculousness: Veri American Idiots.

I componenti della casa cospirano per cercare di individuare la prossima coppia perfetta. Kayla viene sfidata da Ryan e Wes, mentre Simone cerca di rompere con Chris T e Shanley definitivamente.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo XXX – Visioni Erotiche, il film La chiave (Ita, 1983) di Tinto Brass, con Stefania Sandrelli.

Un attempato professore inglese, direttore della Biennale, è sposato con Teresa, donna procace e sensuale. I due non hanno ancora trovato una buona intesa sessuale, per questo motivo il marito smarrisce in casa di proposito la chiave di un cassetto. La moglie trova la chiave e scopre un diario in cui l’uomo scrive tutte le sue fantasie più ardite; anche Teresa comincia a scrivere un diario…

Rai 4 Logo Su Rai 4 la prima stagione di Ghost Whisperer.

Caduta libera (S01E21) I fantasmi di un pilota e di un assistente di volo avvertono Melinda di un prossimo incidente aereo.
L’unica (S01E22) Centinaia di spiriti, quelli dei passeggeri dell’aereo precipitato, chiedono l’aiuto di Melinda, che deve spiegare alla polizia perché sapeva in anticipo del disastro.

RAI 5 Su Rai 5 lo spettacolo Open Day, con Angela Finocchiaro. A seguire Progetti di danza dedicato all’Aterballetto. In seconda serata David Letterman Show.

Dall’Arena del Sole, Teatro Stabile di Bologna, un perfetto spaccato della società contemporanea tra famiglie allargate e adolescenti oggetto di contesa. Testo di Walter Fontana, la regia  teatrale è di Ruggero Cara.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il Molleggiato” il film Il bisbetico domato (Ita, 1980) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano. A seguire per il ciclo “Piccolo grande Alvaro” La professoressa di scienze naturali (Ita, 1976) di Michele Massimo Tarantini, con Lilli Carati, Alvaro Vitali. Ma veniamo al prime time.

Elia è un autentico misogino: vive isolato nel suo paesino e odia la città, la compagnia e le donne. Tollera soltanto Mamy, anziana governante di colore, unica ammessa nella fattoria. Ma in una sera di pioggia, per un guasto all’auto, bussa alla porta una bella ragazza di città.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film tv Inga Lindstrom – La festa di Hanna (Ger, 2008) di Peter Weissflog, con Diana Korner, Dietrich Hollinderbäumer.

Hanna Marklund si prepara a festeggiare il suo 60° compleanno circondata dalla famiglia riunita. Per l’occasione, giungono tra gli altri la figlia Maja, in procinto di trasferirsi con il marito in Sudamerica, e la nipote Sina accompagnata dal fidanzato e suo ex-professore.

Italia 2 Su Italia 2 quattro puntate della terza stagione Californication.

Cattivo maestro (S03E09) Charlie deve procurare un po’ di cocaina, dopo aver ricevuto una richiesta diretta da parte di Rick Springfield e Hank.

Inferno di città (S03E10) Hank passa in ufficio da Charlie, che è appena stato licenziato, e i due decidono di passare la serata a ubriacarsi.

Andirivieni (S03E11) Karen e Hank vengono invitati da Mia alla presentazione del libro ‘Fucking and punching’.

Mea culpa (S03E12) Proprio quando Hank, Karen e Becca stanno per trasferirsi a New York, Mia torna in città insieme al suo nuovo fidanzato.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Il peccato e la vergogna, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In seconda serata la replica di Quarto Grado.

Seconda puntata –  Carmen, grazie all’intervento di Giulio, ormai innamorato di lei, inizia a lavorare come commessa nel negozio Fontamara, dove conosce lo scavezzacollo Giancarlo. Ma Carmen non sa che Giancarlo è il fratello del suo benefattore. Carmen viene sedotta e poi abbandonata dal giovane rampollo proprio quando scopre di esserne rimasta incinta.

Real Time Su Real Time due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy.  E a seguire in prima tv la seconda stagione di Vite al limite, di cui vediamo la sinossi.

La storia di Zsalynn – Zsalynn pesa circa 272 chili e deve affidarsi ad altre persone per prendersi cura di sua figlia che ha 9 anni. Sarà una giusta motivazione per fare un cambio drastico.