Da stasera Close to home

Close to homeParte stasera alle 21.05 su RaiDue una serie tv in prima visione per l'Italia, Close to home - Giustizia ad ogni costo.
Ne avevamo parlato sommariamente in occasione del Telefilm Festival, ma ora è il caso di dare qualche informazione in più sul telefilm.

Close to home è un legal-drama ambientato ad Indianapolis che ha fatto il suo esordio sul network Cbs nell'ottobre del 2005.
Protagonista della serie è Annabeth Chase, giovane avvocato nonché neo-mamma e moglie (di Jack) che si divide meglio che può tra carriera lavorativa e vita privata.
La maggior parte dei casi che le vengono affidati sono all'apparenza semplici, ma il più delle volte nascondono segreti inimmaginabili.
A complicare non poco la vita ad Annabeth c'è la sua nuova capa, la "perfida" Maureen Scofield, che non perde occasione per punzecchiarla o criticare il suo lavoro.

Il cast della prima stagione: nel ruolo principale di Annabeth Chase troviamo Jennifer Finnigan, già vista nel ruolo di Bridget in Beautiful e in alcuni episodi di Crossing Jordan; in quello di Maureen Scofield troviamo Kimberly Elise (John Q, The Manchurian Candidate). Il marito Jack Chase è interpretato da Christian Kane, Lindsey McDonald in Angel, mentre il procuratore-capo Steve Sharpe ha il volto di John Carroll Lynch.

Come vi avevamo già anticipato, Close to home fa parte di quella grossa fetta di serie tv non rinnovate per la prossima stagione. E' comunque composta da due buone stagioni (per un totale di 44 episodi) e non trattandosi di una serie con particolari misteri, la sua cancellazione non lascia a bocca asciutta i suoi fan.

[Sito ufficiale Close to home su Cbs]

  • shares
  • +1
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: