Home Barbara D'Urso Barbara D’Urso: Pomeriggio Cinque torna il 3 settembre (una settimana prima del previsto)

Barbara D’Urso: Pomeriggio Cinque torna il 3 settembre (una settimana prima del previsto)

Pomeriggio 5 torna dal 3 settembre (con una settimana di anticipo). Lo dice Barbara D’urso su Twitter.

di grazias
pubblicato 2 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:58

Tanto poi esce il sole. Sempre. E così pare sia successo anche per la paladina del bislacco di Canale 5, Barbara D’Urso, che annuncia su Twitter il suo ritorno sull’ammiraglia Mediaset con lo storico Pomeriggio Cinque. Ben otto punti esclamativi sottolineano un entusiasmo che ce la mette tutta per essere contagioso. E in effetti in soli 20 minuti il tweet di Barbarella nostra si guadagna 17 retweet e si insedia tra i preferiti di 14 follower. Eccolo qua:

Una riconferma, dunque. E pensare che all’inizio di quest’estate tirava un’aria “brutta brutta brutta” all’interno di Videonews. Pareva infatti che Nostra Signora di Cologno non avesse gradito l’arrivo di Alessandra Viero alla conduzione del suo Pomeriggio Cinque e che se ne fosse sfogata pure con Brachino. Ma tanto poi esce il sole. Come diceva sempre nonna D’Urso, pare.

La conduttrice promette già di impegnarsi per cause sociali di stretta attualità. Sicuramente ci sarà spazio per i suoi cavalli di battaglia come il secco no alla violenza sulle donne o la riconferma della spontanea simpatia suscitata dalle persone sovrappeso, ma questa nuova edizione partirà con un occhio di riguardo al riconoscimento dei diritti civili, come testimonia un tweet di Barbarella all’Onorevole del Pd Anna Paola Concia: “Una settimana in più per le nostre battaglie sui diritti civili!!!” le cinguetta la D’Urso.

Piatto ricco, insomma. Come ricchi di entusiasmo (ma anche no) sono i commenti alla news del grande ritorno (anticipato) di Barbarella nostra. Su Twitter e Facebook piovono reazioni dall’entusiasta al disperato. Se qualcuno spera addirittura che dopo Pomeriggio Cinque, pure la data della fine del mondo profetizzata dai Maya venga anticipata, altri si prodigano in attestati di stima nei confronti della bislacca conduttrice e non vedono l’ora di rivedere i suoi faccini nei loro piccoli schermi pomeridiani.

Entusiasti o no, la cosa certa è che fra un mese esatto Barbarella, che certamente anche in vacanza starà leggendo tutti i giornali per noi giusto per tenersi in allenamento, ci aspetterà col cuore nel suo legittimo studio di Cologno Monzese per un’intera stagione di pomeriggi 5. Se vi va.

Barbara D'Urso