Wonder Bevil, in onda su Italia 1

Wonder BevilSabato alle 9.50 è partito sugli schermi di Italia 1 il nuovo anime “Wonder Bevil”, basato sul manga di Shotaro Ishinomori.

Ha per protagonista un simpatico diavoletto blu, Bevil. Il padre (Papà Mostro) cerca da subito di insegnare al figlioletto le regole di comportamento da assumere di fronte agli esseri umani, per poter avere con loro dei rapporti pacifici e di amicizia. Il suo compito sarà cercare di essere un buon consigliere per gli esseri umani, aiutarli a fare delle azioni positive e nel momento delle difficoltà, quando vengono assaliti dal desiderio di fare un cattiva azione, indirizzarli sulla buona via.

Bevil dovrà, quindi, lasciare il Pianeta Delle Meraviglie. Ma una volta arrivato sulla terra avrà qualche problema: è giovane, non conosce bene gli uomini, e non sa distinguere tra il bene e il male. Fortunatamente, viene per caso 'adottato' da una famiglia di cui fanno parte Mamma, Papà, la figlia maggiorenne Shoko e il piccolo Ryota.

Il diavoletto commetterà errori clamorosi e gaffes imbarazzanti, ma riuscirà ogni volta a risolvere i problemi che gli si presentano, anche grazie all’aiuto dei suoi amici mostri, tra cui il Mostro Gatto, il Mostro Rana e il Mostro Lucertola. A complicargli la vita c'è anche Angela, l’angelo cattivello dai capelli rosa che tenterà spesso di portare Bevil sulla cattiva strada dandogli pessimi consigli. Sarà dura per Bevil.

Di seguito ho trovato la sigla originale in giapponese. Speriamo che Italia 1 ce lo faccia vedere fino alla fine. Il canale non è nuovo allo sconvolgimento dei palinsesti nel settore cartone animati. Se non l’avete ancora visto provate a dargli un'occhiata, il prossimo fine settimana, e fatemi sapere se vi piace!

  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: