Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: Eric André in Man Seeking Woman, Tracey Ullman in Good Session

Serie Tv 2014-15, novità: Eric André in Man Seeking Woman, Tracey Ullman in Good Session

L’attore di 2 Broke Girls reciterà nella nuova comedy Fx, mentre l’attrice di Ti amerò fino ad ammazzarti prenderà parte alla comedy CBS.

pubblicato 21 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:36

Cosmopolitan: Shaun Evans sarà il protagonista della possibile comedy Amazon creata da Whit Stillman, cronaca degli amori e delle avventure di un gruppo di giovane ragazzi che sono emigrati a Parigi. Evans sarà Hal, un uomo divorziato, di bell’aspetto, ma cupo, che lotta per superare la sua angoscia insieme ai suoi due nuovi amici, l’americano Jimmy e l’europeo Woddy.

Good Session: Tracey Ullman reciterà nel pilot della comedy CBS scritta da John Hamburg e Matt Miller, incentrata su una coppia, Joel (James Roday) e Lindsay, che vanno dal terapista per capire se devono avere un bambino oppure no e scoprono di avere problemi ben più gravi di cui parlare. Ullman sarà Ellen, la astuta terapista che punta sulla sua capacità e sul suo umorismo per convincere le coppie a raccontare la verità.

Identity: Patricia Wettig reciterà nel pilot del drammatico The CW, prodotto da Alex Kurtzman e Bob Orci, incentrato su Mia (Ahna O’Reilly), una ragazza di New York che scopre che l’unico che può salvarle la vita donandole un organo è il suo fratellastro Davis (Matt Barr), il rampollo di una ricca e importante famiglia sotto osservazione della CIA per terrorismo domestico. La ragazza dovrà scegliere se essere fedele alla propria patria o al ragazzo che le ha salvato la vita. Wettig sarà Liana Grant, la matriarca della famiglia.

Man Seeking Woman: Eric André, Britt Lower e Maya Erskine saranno regular nella possibile nuova comedy Fx basata sul libro di Simon Rich The Last Girlfriend on Earth, Man Seeking Woman, che racconta la storia di Josh Greenberg (Jay Baruchel), un ingenuo romantico che, quando la fidanzata lo lascia, torna ad affrontare il mondo degli appuntamenti, una realtà da incubo. André sarà Mike, l’arrogante migliore amico di Josh. Lower sarà Liz, la sorella intimidatoria di Josh. Erskine sarà Maggie, la ex fidanzata che ha spezzato il cuore a Josh.

Mission Control: Leah Renee reciterà nella comedy NBC prodotta da Will Ferrell e Adam McKay, ambientata nel 1962, che racconta che cosa accade quando una donna forte (Krysten Ritter) si imbatte in un astronauta macho (Tommy Dewey) nella corsa all’allunaggio. Renee sarà Jessica, la segretaria del personaggio della Ritter, una donna che cerca di convincere il suo capo ad imparare a flirtare per riuscire a fare carriera.

The Messengers: Craig Frank sarà ricorrente nella possibile nuova serie The CW che racconta di come un gruppo di perfetti sconosciuti, dopo che un misterioso oggetto si schianta sulla Terra, scoprano di dover prevenire una possibile Apocalisse. L’attore sarà Alan, un tecnico bello e amabile, che lavora insieme a Vera (dopo aver condiviso con lei un romantico passato) al Nasa Space Observatory in New Mexico.