Home Serie Tv Serie Tv, novità: Hal Linden in 2 Broke Girls, Kevin McKidd in Franklin & Bash 4

Serie Tv, novità: Hal Linden in 2 Broke Girls, Kevin McKidd in Franklin & Bash 4

L’attore di Barney Miller sarà guest star della terza stagione di 2 Broke Girls, mentre l’attore di Grey’s Anatomy reciterà nella quarta stagione di Franklin and Bash.

pubblicato 21 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:36

Feed Me: Debra Monk è stata scritturata per il pilot della comedy NBC di Paul Junger Witt e Tony Thomas, scritta da Sally Robinson, interpretata da Mary-Louise Parker, incentrata su una famiglia disfunzionale che gestisce insieme un ristorante. L’attrice sarà la madre di Emma (Parker).

Flesh and Bone: Vanessa Aspillaga sarà guest star potenzialmente ricorrente del ballet drama Starz incentrato su Claire (Sarah Hay), una giovane ballerina dal passato difficile, che entra a far parte di una prestigiosa compagnia di ballo di New York. L’attrice sarà Monica, la vicedirettrice della compagnia, una donna stabile, brava nel lavoro che fa e nel gestire il proprio capo.

Franklin & Bash: Kevin McKidd sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie TNT vestendo i panni di Albert Daugherty, il duca di Weddington. Nella serie vedremo anche Creed Bratton interpretare il Giudice Semmer.

Nuova serie CBS: Victor Rasuk sarà regular nel thriller psicologico di Kevin Williamson, che segue due detective, Beth (Maggie Q) e Jack (Dylan McDermott), alle prese con i casi di stalking gestiti dalla Threat Assessment Unit della polizia di Los Angeles. L’attore sarà Ben, un detective ambizioso fedele alla Threat Assessment Unit, ma non del tutto affidabile.

Two Broke Girls: Hal Linden sarà guest star di un episodio della terza stagione della sitcom interpretando Lester, l’uomo al quale è intestato il contratto d’affitto dell’appartamento dove Max e Caroline vivono. Le due protagoniste dovranno rintracciarlo per non perdere l’appartamento.

Tooken: Sara Chase e Lauren Adams prenderanno parte alla comedy NBC creata da Tina Fey e Robert Carlock, incentrata su Kimmy (Ellie Kemper), una donna che scappa da una setta per iniziare a vivere una nuova vita a New York. Chase sarà Cyndee, la migliore amica di Kimmy della setta. Adams sarà Gretchen, un membro della setta da dieci anni, l’unica a cui il lavaggio del cervello è riuscito completamente e l’unica che crede a tutto ciò che le è stato detto.