Home Notizie Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani la nuova coppia del talk show su Sky Tg24 (Anteprima TvBlog)

Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani la nuova coppia del talk show su Sky Tg24 (Anteprima TvBlog)

Coppia assolutamente inedita per i prossimi mesi su Sky Tg24

di Hit
pubblicato 21 Marzo 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:04

E’ in arrivo sul canale all news della piattaforma satellitare di Sky una nuova coppia televisiva, che sarà protagonista di una striscia quotidiana di informazione ed approfondimento. La coppia sarà formata dalla giornalista e conduttrice di Sky Ilaria D’Amico e dal giornalista e conduttore radiofonico e televisivo Giuseppe Cruciani.

Il programma, secondo quanto apprende TvBlog, sarà in onda prossimamente sul canale posizionato ai numeri 100 e 500 del telecomando di Sky. Per Ilaria D’Amico sarebbe un ritorno sul canale diretto da Sarah Varetto, dopo la conduzione nello scorso anno del programma elettorale Lo Spoglio, mentre per Cruciani sarebbe la prima volta su Sky Tg24, canale questo che alcuni dicono possa andare anche sul digitale terrestre ed essere quindi fruibile anche a chi non ha un abbonamento a Sky. In questo caso gli abbonati storici alla piattaforma satellitare di Murdoch si aspettano uno sconto sul proprio pacchetto di abbonamento.

Cruciani torna in televisione dopo la sfortunata esperienza del programma da lui condotto, assieme al fido collega David Parenzo su Rete4 Radio Belva. Programma quello che fu sospeso dopo la prima puntata andata in onda il 9 ottobre scorso, dopo le “intemperanze verbali” degli ospiti di quella serata, in particolare ci fu un acceso scontro fra lo stesso Cruciani e l’ospite ad orologeria della televisione italiana, ovvero Vittorio Sgarbi.

Rissa per altro che non servì a far alzare l’audience di quel programma che infatti si fermò a poco meno del 3% di media, sovvertendo un po’ quelle regole televisive non scritte, per cui se si vuole far alzare l’audience la rissa può essere l’ingrediente giusto. Ora Cruciani ci riprova, tradendo spudoratamente il suo sodale compagno di avventure Parenzo , che per altro lo aveva tradito per primo andando solo soletto a Rai3 per il programma La guerra dei mondi, non del tutto riuscito.

Cruciani si ritrova a fare da partner ad Ilaria D’Amico in questo nuovo programma che potrebbe candidarsi a fare concorrenza, forse al medesimo orario, a quell’In Onda estivo, che come sappiamo sarà condotto da Salvo Sottile in solitaria.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.