Gormiti Nature Unleashed: nuova serie in prima tv dal 17 settembre su Cartoon Network

Gormiti-Nature-Unleashed Eravate in attesa di seguire delle nuove avventure dei Gormiti? Coprodotta da Mondo tv e Giochi Preziosi -che ha già lanciato una serie di figure cambia colore legata alla serie tv in arrivo- e sceneggiata dal team di scrittori statunitensi "Man of Action" che sono dietro a Ben 10 e Spiderman, arriva un nuova serie in prima tv e in cgi dedicata ai principi di Gorm, intitolata Gormiti Nature Unleashed.

Dal 17 settembre, dal lunedì al venerdì alle 8.10 e alle 15.45 su Cartoon Network, arrivano 52 episodi di 26 minuti ciascuno che hanno come protagonisti cinque nuovi giovani principi di Gorm. I nuovi protagonisti del soft reebot sono giovani e inesperti -appartenenti ai regni di Air, Forest, Earth, Sea e Volcano- hanno molto da imparare sui poteri dei Gormiti, per cui quando il male riaffiora seguono un corso intensivo condotto dal saggio Old Sage, per sapere tutto sulla storia e sul potere dei Gormiti, per imparare a sfruttare i poteri dei loro antenati. Ognuno é chiamato ad accettare il proprio destino e a combattere contro Magor che vuole regnare ancora una volta sull'isola. Di seguito, vi segnalo la sinossi della serie tv in arrivo.

Gormiti-Nature-Unleashed-personaggio

I cinque principi di Gorm, guidati dal coraggioso Agrom, possiedono un’abilità persa da millenni. Agrom ed i suoi compagni principi, Noctis, Tasaru, Piron e Sceven possono ricorrere al potere dei loro antenati e trasformarsi negli Invincibili Lords of Nature per combattere contro i nemici, e possono anche risvegliare e richiamare numerosi Gormiti “persi”, dotati di incredibili poteri trasformazionali.

Ma la chiave di queste trasformazioni e di questi risvegli si trova in antichi magici cristalli, i Gorm Stone, frammenti della leggendaria pietra The Heart of Gorm, andata distrutta tremila anni orsono in seguito a una devastante battaglia tra le forze del bene guidate da Old Sage e le forze del male guidate da Magor. La pietra divenne da allora simbolo della creazione di Gorm e della sua possibile distruzione, e i frammenti di Gorm Stone furono sparpagliati e nascosti all’interno dei diversi regni per garantire la pace, che durò per tremila anni fino a oggi. Quando Agrom trova un frammento di Gorm Stone, decide di usarlo per venire a contatto con la vera forza della natura ed attingere potere da questa.

Il giovane principe con il suo gruppo attira così l’attenzione delle forze oscure e di Magor che vorrebbero impossessarsi delle Gorm Stone. Ma il team guidato da Agrom è forte: il loro paradiso naturale ha ancora qualche possibilità di risplendere di nuovo grazie all'energia dei nostri nuovi eroi.

  • shares
  • +1
  • Mail