Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 9 giugno 2007

Vince il film Le pagine della nostra vita sulla replica di Onore e il Rispetto, prima puntata. Segue il tv movie della serie Jane Doe e il film Spymate. Ottimo riscontro per Tempi Moderni in prime time che supera Gaia il pianeta che vive. Access all'ultima puntata della stagione di Striscia. Nel daytime benissimo la Moto GP, in seconda serata eccellente ascolto per Ombre sul Giallo.

La serata di ieri è vinta dal film Le pagine della nostra vita che prevale sulla replica della prima puntata della fiction di successo, andata in onda solo lo scorso autunno, L'Onore e il Rispetto.
Sale e si attesta ad una media accettabile per Raidue il tv movie della serie Hallmark Jane Doe, che vince sul diretto concorrente di Italia 1, Spymate, per un soffio.
La prima volta di Tempi Moderni in prime time è un successo: certo l'argomento di Padre Pio è sempre attuale e nella puntata di ieri erano presenti testimonianze esclusive, ma il bel risultato fa ben sperare che il programma di appofondimento diretto da Giorgio Mulè e presentato da Irene Pivetti possa avere la stessa fortuna di Report, a cui si ispira.
Buono ma non eccezionale l'ascolto per Gaia il pianeta che vive che si classifica all'ultimo posto tra le sei reti generaliste.
Nel pomeriggio, sempre ottimi gli ascolti per le prove della Moto GP del Gran Premio di Catalunya con la pole position di Valentino Rossi e in seconda serata stravince il programma Ombre sul Giallo di Raitre.
Access prime time all'ultima puntata della stagione di Striscia La Notizia prima della sfida della prossima settimana che vedrà contrapporsi da una parte l'affermato Cultura Moderna e dall'altra il nuovo game-show Soliti Ignoti-Identità Nascoste condotto da Fabrizio Frizzi.
Nella fascia preserale infine, buoni ascolti anche per le prove del Gran Premio di Formula 1 del Canada, in una collocazione inusuale a causa del fuso orario: anche la gara andrà in onda nella fascia preserale.

I dati:

  • shares
  • +1
  • Mail
1218 commenti Aggiorna
Ordina: