Home La Pupa e Il Secchione La pupa e il secchione non si fa più

La pupa e il secchione non si fa più

Salta la seconda edizione de La pupa e il secchione. Il reality (nell’immagine, uno screenshot della prima edizione, nella sua parte hot, che mostra la Paris de noantri in attesa di un massaggio), oggetto di una vera e propria telenovela (fino a oggi solamente per quanto riguardava la conduzione), non conoscerà una seconda edizione. Almeno,

8 Giugno 2007 16:45

La pupa e il secchione Salta la seconda edizione de La pupa e il secchione.

Il reality (nell’immagine, uno screenshot della prima edizione, nella sua parte hot, che mostra la Paris de noantri in attesa di un massaggio), oggetto di una vera e propria telenovela (fino a oggi solamente per quanto riguardava la conduzione), non conoscerà una seconda edizione. Almeno, non a settembre del 2007 come previsto.

Lo ha rivelato Marco Bassetti (qui l’intervista dei nostri inviati all’amministratore delegato Endemol, incontrato al TelefilmFestival di Milano) nel corso di un’intervista rilasciata al programma di Sat2000 Il Grande Talk.

Bassetti ha sottolineato anche come per la prima volta da dieci anni a questa parte, Endemol non abbia programmi in palinsesto per Mediaset per l’autunno.

Cosa che, visti i recenti eventi, oggettivamente lascia pensare: Mediaset acquista Endemol, e la stagione immediatamente successiva all’assorbimento, Endemol non produce per Mediaset. Ma continua imperterrita a produrre per la RAI. Per comprendere la portata di questa singolare situazione, occorre forse rifletterci un po’.

La Pupa e Il Secchione