Home Simona Ventura Del Noce: “Simona Ventura torna su Raiuno”

Del Noce: “Simona Ventura torna su Raiuno”

A scanso di equivoci, dopo il diniego perentorio della Mirigliani sulla sua conduzione di Miss Italia, Fabrizio Del Noce confida ancora nel sodalizio con SuperSimo:“Simona Ventura avrà sicuramente nuovi impegni in prima serata su Raiuno anche se non in autunno. Si tratta di trovare i programmi adatti, ci stiamo lavorando”. Lo ha detto il direttore

8 Giugno 2007 14:14

simona ventura raiuno A scanso di equivoci, dopo il diniego perentorio della Mirigliani sulla sua conduzione di Miss Italia, Fabrizio Del Noce confida ancora nel sodalizio con SuperSimo:

“Simona Ventura avrà sicuramente nuovi impegni in prima serata su Raiuno anche se non in autunno. Si tratta di trovare i programmi adatti, ci stiamo lavorando”.

Lo ha detto il direttore di Raiuno, a margine della presentazione del nuovo programma di access prime time Soliti ignoti. Del Noce ha anche parlato della candidatura della Ventura a presentare Miss Italia:

“Per me l’indicazione del suo nome è sempre valida, per il rispetto che abbiamo per i nostri artisti rinunceremo all’idea se sarà lei a dire che non è possibile farlo. In tal caso prenderemo in esame altre possibilità”.

A una domanda sulla possibile alternativa di Carlo Conti, si è limitato a dire: “Non credo proprio”.

[Fonte Ansa]

Rai 1Simona Ventura