Home Simona Ventura Patrizia Mirigliani: “Basta con la Ventura, sogno Scotti”

Patrizia Mirigliani: “Basta con la Ventura, sogno Scotti”

Dopo mesi di tira e molla e smentite continue, arriva la conferma ufficiale. Simona Ventura è definitivamente fuori dal girone dei favoriti per la conduzione di Miss Italia. A ribadirlo, la stessa Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron del concorso:“Non ho niente nei confronti della signora Ventura, che stimo professionale. E’ solo che Miss Italia

8 Giugno 2007 11:20

patrizia mirigliani edelfa chiara masciotta cristina chiabotto Dopo mesi di tira e molla e smentite continue, arriva la conferma ufficiale. Simona Ventura è definitivamente fuori dal girone dei favoriti per la conduzione di Miss Italia. A ribadirlo, la stessa Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron del concorso:

“Non ho niente nei confronti della signora Ventura, che stimo professionale. E’ solo che Miss Italia è legata a Raiuno e quindi il presentatore deve essere in linea con la Rete: il pubblico è stanco di trasgressione, di scandali, chiede tradizione e solidità, come è nella storia del concorso”.

Nel toto-candidato, mantengono una posizione stabile Milly Carlucci e Antonella Clerici ma c’è anche chi parla di un possibile ritorno di Carlo Conti, santo patrono a cui si deve la rivitalizzazione dell’evento. La Mirigliani, in ogni caso, opterebbe per la conferma di un volto maschile, nelle vesti di discreto corteggiatore e complice delle ragazze.
In pole position nella sua classifica di gradimento ci sono, in realtà, nomi improbabili e piuttosto ambiziosi:

“Al primo posto metterei senz’altro Gerry Scotti e poi Pietro Chiambretti e Fabio Fazio. Oppure punterei su un conduttore anomalo, un mattatore come Christian De Sica (presidente di giuria di Miss Italia nel mondo)”.

Tra le donne su cui puntare, Patrizia Mirigliani non esclude Cristina Chiabotto, consacrata proprio da Miss Italia, o la nuova promessa Eleonora Daniele, per la quale l’affiancamento a Massimo Giletti in Miss Italia nel mondo potrebbe rivelarsi un ottimo trampolino di lancio… In ogni caso, il futuro di Miss Italia 2007 resta sempre più nebuloso.

[Fonte Leggo]

Rai 1Simona Ventura