Home Grande Fratello Due donne fuori. Emily (dal GF inglese) e Paris (dal carcere)

Due donne fuori. Emily (dal GF inglese) e Paris (dal carcere)

Ammetto che The Sun è una lettura che, nel suo trash endemico, ha del fascino. Morboso, ma pur sempre fascino. Godetevi, per esempio, l’associazione di idee fra le due donne fuori, le due donne del giorno. Una, con buona pace dei lettori che non la sopportano più, è Paris Hilton, fuori dal carcere.L’altra è Emily,

8 Giugno 2007 00:46


Ammetto che The Sun è una lettura che, nel suo trash endemico, ha del fascino. Morboso, ma pur sempre fascino. Godetevi, per esempio, l’associazione di idee fra le due donne fuori, le due donne del giorno. Una, con buona pace dei lettori che non la sopportano più, è Paris Hilton, fuori dal carcere.

L’altra è Emily, allegramente cacciata dalla casa del Big Brother made in U.K. La bionda è colpevole di aver utilizzato una terminologia razzista. Il Sun riporta la battuta incriminata (censurandola, perché sì, The Sun è politically correct):

Are you pushing it out, you n****r

C’è davvero bisogno di mettere gli asterischi per nascondere quel nigger (negra) che ha determinato la cacciata della concorrente?

Comunque, interesserà a quei pochi lettori ancora rimasti, sapere che la frase non era stata mandata in onda (è accaduto dopo, nei contributi registrati della striscia quotidiana, scientemente, dunque), e che Emily ha immediatamente precisato che non era sua intenzione essere offensiva. Tuttavia, Channel 4 e Big Brother (adoro questo modo del Sun di parlare di autori e produzione come se fossero realmente un’orwelliana entità che tutto sa, tutto vede, tutto controlla e decide) sono stati irremovibili nella loro decisione. Evidentemente, si è voluto evitare il codazzo polemico dello scorso Celebrity Big Brother, in cui la diva di Bollywood Shilpa Shetty venne insultata per la sua parlata inglese (e poi vinse)

Grande Fratello