Home Grey's Anatomy Serie Tv novità: Caterina Scorsone in Grey’s Anatomy 10, Rider Strong in Girl Meets World

Serie Tv novità: Caterina Scorsone in Grey’s Anatomy 10, Rider Strong in Girl Meets World

L’attore di Boy meets World prenderà parte al sequel della serie, mentre l’attrice di Private Practice sarà potenzialmente ricorrente nei restanti episodi della decima stagione di Grey’s Anatomy.

pubblicato 19 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:43

Believe: Mia Vallet prenderà parte ad un arco multi episodio della prima stagione del drammatico NBC vestendo i panni di Dani, una donna vulnerabile con un lato oscuro: abbandonata dai parenti che l’hanno accusata di aver ucciso suo fratello, la ragazza vive da qualche anno per la strada e finisce per diventare antagonista di Bo (Johnny Sequoyah).

Covert Affairs: Michael A. Goorgjan sarà guest star della quinta stagione della serie USA Network interpretando il ruolo di Borz Altan, un ex soldato americano disilluso, che credeva negli ideali del sogno americano. Annie inizia ad investigare su Borz, quando scopre una minaccia imminente che potrebbe essere collegata all’uomo.

Girl Meets World: Rider Strong riprenderà il ruolo di Shawn, il migliore amico di Cory già interpretato in precedenza in Boy Meets World. L’attore parteciperà ad un episodio dedicato alle feste, nel quale appariranno anche William Russ e Betsy Randle nei panni di Alan e Amy Matthews.

Grey’s Anatomy: Caterina Scorsone tornerà a vestire i panni di Amelia, la sorella più giovane di Derek, neurochirurga, diventata mamma e felicemente fidanzata con il suo collega James. L’attrice apparirà per la prima volta a maggio e sarà potenzialmente ricorrente per il resto della decima stagione

Masters of Sex: Betsy Brandt è entrata a far parte del cast della seconda stagione della serie Showtime. L’attrice sarà la ricorrente Barbara, la nuova segretaria del Dr. William Masters (Michael Sheen).

Ray Donovan: Heather McComb sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Showtime. L’attrice sarà Patrica, una madre lavoratrice amica di Bunchy Donovan (Dash Mihok).

Taxi 22: la comedy CBS originariamente pensata con James Gandolfini protagonista è stata momentaneamente cassata dalla rete a causa di difficoltà nella creazione del cast, in particolare nella selezione del protagonista. La serie potrebbe essere riproposta prossimamente.

The Bridge: Franka Potente reciterà per più di un episodio nella seconda stagione della serie FX. L’attrice interpreterà Eleanor Schrock, una ex mennonita dall’atteggiamento razionale.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Grey's Anatomy