Logo Blogo

Paris Hilton è già libera.

Pubblicato: 07 giu 2007 da Malaparte

Paris Hilton - Foto SegnaleticaLos Angeles. Paris Hilton è stata scarcerata poche ore fa, e sconterà il resto della pena ai domiciliari.

La foto segnaletica qui a fianco, scattata la notte del suo ingresso in carcere (qui il video), non ha più alcun valore (se non quello di andare a allargare la sua già nutrita galleria di immagini serie, semiserie e con nudità varie e variamente mostrate ed esposte).

Questo post avrebbe dunque potuto intitolarsi L’importanza di chiamarsi Paris, se non avessimo già dato in merito. Come ci segnala qualche lettore e come appare anche su queerblog, evidentemente persino l’encomiabile (?) giustizia americana che non fa figli e figliastri (??) dimostra come un buon nome alle spalle può sempre dare i suoi frutti.

Secondo il New York Times la scarcerazione, dopo appena cinque giorni contro i ventitre previsti - la pena originaria era di 45 giorni di carcere, poi ridotti - sarebbe giunta dopo un consulto con il medico della bionda ereditiera.

Ma quel che sorprende veramente, sono le dichiarazioni di Steve Whitmore, portavoce del Dipartimento dello Sceriffo di Los Angeles.

She has fulfilled her obligation, She has paid her debt to society. (più o meno: “Ha compiuto il suo dovere, ha pagato il suo debito con la società)

Peraltro, Mr. Whitmore tiene a precisare come la decisione sia nata dopo un consulto esaustivo con il succitato medico e come la stessa non sia priva di precedenti (riguardanti, presumiamo, qualsiasi John Doe che sia stato incarcerato per ragioni analoghe).

Paris Hilton Out Of Jail Un blogger rileva come piangere funzioni sempre. Secondo fonti non precisate, infatti, Paris avrebbe pianto in continuazione, senza riuscire a dormire per ben quattro notti (un essere sovrannaturale, dunque). E’ di nuovo TMZ a dare per primo la notizia: evidentemente hanno capito - come noi a suoi tempo, nel nostro piccolo - che puntare su questo demonio biondo funziona.

In verità, la Paris finirà di scontare i termini originari della sentenza (45 giorni) nella sua piccola casetta, con un rilevatore alla caviglia - ah, questi Americani! - e con tutti i comfort che la dimora può offrirle, lontana dalla cella che sarebbe toccata a chiunque altro.

Tutto questo, per dovere di cronaca.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (22 Voti | Media: 2.14 su 5)
condividi condividi
76 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Paris Hilton è già libera

    07 giu 2007 - 17:56 - #1
    0 punti
    Up Down

    […] Paris Hilton è stata scarcerata poche ore fa. La foto segnaletica qui a fianco, scattata la notte del suo ingresso in carcere, non ha più alcun valore (se non quello di andare a allargare la sua già nutrita galleria di immagini serie, semiserie e con nudità varie e variamente mostrate ed esposte). PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ postato da Malaparte il giovedì 07 giugno 2007 in: […]

  • Jackko

    07 giu 2007 - 18:02 - #2
    0 punti
    Up Down

    …poooooooovera!

    la odio

  • Profilo di Nick84

    Nick84

    07 giu 2007 - 18:12 - #3
    0 punti
    Up Down

    Che indecenza.
    Peggio della giustizia italiana.

  • Silvia M.

    07 giu 2007 - 18:14 - #4
    0 punti
    Up Down

    E ti pareva! Che schifo

  • Profilo di Luigi--

    Luigi--

    07 giu 2007 - 18:24 - #5
    0 punti
    Up Down

    ke sfifezza!!!

  • Profilo di MarcoLovesBrittney

    MarcoLovesBrittney

    07 giu 2007 - 18:27 - #6
    0 punti
    Up Down

    Secondo me, era scontato che sarebbe finita così. Avrebbero fatto meglio a ritirarle la patente a vita, darle una multa esemplare e condannarla ai lavori socialmente utili.
    Detto questo, posso capire che, per un personaggio del genere, passare dalle stelle alla stalle sia stato altamente traumatico. Trauma più strategia = scarcerazione quasi immediata

  • paris e nicole 4ever

    07 giu 2007 - 18:34 - #7
    0 punti
    Up Down

    siiii brava paris !!!!

  • osteriadeisatiri

    07 giu 2007 - 18:48 - #8
    0 punti
    Up Down

    anke secondo me era scontato è tutto una farsa!!!

    http://www.osteriadeisatiri.blogspot.com/

  • piposnake

    07 giu 2007 - 18:51 - #9
    0 punti
    Up Down

    e anche oggi la giustizia sel’è preso nel…..

  • Profilo di Narciso Lunatico

    Narciso Lunatico

    07 giu 2007 - 18:57 - #10
    0 punti
    Up Down

    Era scontato… non ho parole!!!

  • Profilo di T-JET

    T-JET

    07 giu 2007 - 19:00 - #11
    0 punti
    Up Down

    PENSAVO CHE SOLO IN ITALIA LA GIUSTIZIA NON FUNZIONASSE…….CHE SCHIFO!

  • paris e nicole 4ever

    07 giu 2007 - 19:02 - #12
    0 punti
    Up Down

    Brutta stron.za viziata!! Dovevano tenerla rinchiusa a vita a maciullarsi dal dolore e a essere violentata dalle guardie!!!

  • Profilo di Noth

    Noth

    07 giu 2007 - 19:03 - #13
    0 punti
    Up Down

    Come non detto!

    Avevo lodato la giustizia americana perchè, nonostante il “nome” (wtf???) l’aveva incarcerata senza pensarci… ed invece il taralluccio&vino-style di italica memoria ha sorvolato l’Atlantico :-D

    che tristezza.
    Arresti domiciliari.
    In una villa di 87 ettari.
    Ma vaffanzum.

  • Cordelia Chase

    07 giu 2007 - 19:04 - #14
    0 punti
    Up Down

    Che schifo! Il regime carcerario non si addice alla reginetta del nulla. La tuta arancione le procurava una certa crisi d’identità,la piccola cella crisi clustrofobiche, il cesso senza optional senso di smarrimento, la minestra che passa il convento rifiuto del cibo. Stava male Paris, rischiava di lasciarci le penne nel carcere. Poverina, lei non è come i poveri cristi, i derelitti, i rifiuti della società americana, quelli che, se va bene, vengono buttati a morire in Iraq, per consentire alle Paris Hilton di continuare a godere dei loro privilegi e a guardare tutti dall’alto. Il suo paparino sgancia soldi, è produttivo, muove la locomotiva americana. L’America protegge i suoi figli, purchè siano wasp e fottutamente ricchi. God bless America

  • airens2604

    07 giu 2007 - 19:08 - #15
    0 punti
    Up Down

    E anche stavolta la signorina “Melio cambiave nou?” ha dimostrato che i soldi possono comprare tutto………ma che schifo!

  • Christian2

    07 giu 2007 - 19:11 - #16
    0 punti
    Up Down

    Avevo ragione io, giorni fa, che questa era l’ennesima buffonata americana.. un micro-reality avente per protagonista la stronz.ettina… Ora, in versione Silvio Pellico, scriverà anche una cosa del tipo “Le mie prigioni”… che venderà… venderà…

    … Chissà se esistono recipienti grandi al punto da rendere giustizia e posto al volume dei miei conati…

  • Profilo di DanieleC

    DanieleC

    07 giu 2007 - 19:14 - #17
    0 punti
    Up Down

    ma smettetela! Almeno 5 giorni se li è fatti, in Italia manco la processavano!

  • Christian2

    07 giu 2007 - 19:18 - #18
    0 punti
    Up Down

    @DanieleC

    ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
    Vuoi scrivere tu la prima pagina delle sue memorie? Accomodati sulle righe di sopra.

  • Profilo di Joyce

    Joyce

    07 giu 2007 - 19:20 - #19
    0 punti
    Up Down

    Complimenti e applauso prolungato a coloro che augurano la violenza in carcere alle donne.
    Applausi anche a coloro che continuano a dare addosso alla giustizia americana, dove in Italia chi uccide bambini sta a fare la baby sitter, chi violenta è fuori dopo un’ora etc etc etc etc etc etc etc.
    Mi raccomando ora non tirate fuori la contro accusa della pena di morte che qui non c’è, è scontata.

  • Profilo di pampasosa

    pampasosa

    07 giu 2007 - 19:20 - #20
    0 punti
    Up Down

    manco avesse ucciso qualcuno

  • Profilo di Joyce

    Joyce

    07 giu 2007 - 19:21 - #21
    0 punti
    Up Down

    E poi aveva guidato con la patente sospesa. Non aveva massacrato qualcuno

  • Christian2

    07 giu 2007 - 19:22 - #22
    0 punti
    Up Down

    @pampasosa

    Ti stai preparando per domenica?.. Genoa-Napoli incombe..;-)

  • Profilo di pampasosa

    pampasosa

    07 giu 2007 - 19:25 - #23
    0 punti
    Up Down

    so pronto

  • Christian2

    07 giu 2007 - 19:25 - #24
    0 punti
    Up Down

    @Joyce

    La questione è che era tutta una finta…

  • Profilo di Joyce

    Joyce

    07 giu 2007 - 19:26 - #25
    0 punti
    Up Down

    sì Christian lo so, ma…That’s the show business

  • Tonio Kartonio

    07 giu 2007 - 19:30 - #26
    0 punti
    Up Down

    Da ora in poi solo Sheraton o Novotel…

  • Christian2

    07 giu 2007 - 19:30 - #27
    0 punti
    Up Down

    @Joyce

    Vedo allora che ci siamo capiti…;-)

    Nessuno la voleva in galera, nemmeno per un solo istante…

    … ma credo che molti si secchino per questi tentativi di presa per il naso collettiva…

    Tutto qui..

  • Profilo di DanieleC

    DanieleC

    07 giu 2007 - 19:31 - #28
    0 punti
    Up Down

    cristian, scrivile tu che mi sembri più adatto; ma leggi quello che uno scrive, o rispondi a caso? PEr me la potevano pure impiccare, ho detto solo la realtà dei fatti, in italia non gli avrebbero fatto neanche la multa

  • Profilo di gio22

    gio22

    07 giu 2007 - 19:34 - #29
    0 punti
    Up Down

    be ovvio quando si hanno i soldi si puo’ fare tutto nn c’e’ da spupirsi noi invece di 23 giorni avremmo fatto 23 anni poverina sta male chissa quanti microbi avra’preso

  • Christian2

    07 giu 2007 - 19:34 - #30
    0 punti
    Up Down

    @DanieleC

    Caro amico, ma perchè ti scaldi?… era solo una battuta.. ho dimenticato di mettere il simboletto ;-), per questo hai forse frainteso..

  • enapunk

    07 giu 2007 - 19:42 - #31
    0 punti
    Up Down

    UhEeEEeeEEeeEE Voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    è questa la vera paris hilton!!!

  • Mirko C II

    07 giu 2007 - 19:45 - #32
    0 punti
    Up Down

    Altro elemento della farsa è che aveva dichiarato di scegliere di scontare la pena in un carcere pubblico “per essere di esmpio ai giovani”…

  • Christian2

    07 giu 2007 - 19:49 - #33
    0 punti
    Up Down

    Mi fa piacere il fatto che in tanti, quasi tutti i bloggers di questo post, a riguardo stiano ostentando tanto buon senso e reale cognizione di quelle che sono queste cialtronate..

    .. quanto vorrei che andassero in malora tutti i giornali di gossip…

    …certe stronz.ate, come questa, non verrebbero mai messe in atto…

  • Cordelia Chase

    07 giu 2007 - 19:50 - #34
    0 punti
    Up Down

    @pampasosa “manco avesse ucciso qualcuno”

    un nero, un ispanico che avesse commesso lo stesso tipo di reato o, se preferisci, di infrazione alla legge, puoi star certo, avrebbe scontato in carcere tutta la pena. Non un giorno in meno, magari uno in più. E’ questa differenza di trattamento, basata sul conto in banca e gli amici di papino, che mi disgusta.

  • Profilo di DanieleC

    DanieleC

    07 giu 2007 - 19:57 - #35
    0 punti
    Up Down

    non è mica la prima volta che fa figure di m….a basta ricordarsi quando andò sul palco a miami assieme all’altro frescone di p diddy a convincere i giovani americani ad andare a votare alle presidenziali 2004, facendo poi dopo neanche 3 giorni una figura di m…a di portata epica, non andando al seggio lei stessa.. tanto per parlare di esempio ai giovani.

  • enric

    07 giu 2007 - 19:59 - #36
    0 punti
    Up Down

    parliamo di cose serie : ISOLA DEI FAMOSI 6 dicono i vari informati ( dagospia) che sarà Antonella Elia la prossima inviata all’isola dei famosi .. tu cosa ne sai?

  • reeno

    07 giu 2007 - 20:06 - #37
    0 punti
    Up Down

    chissa che pomp.ini avrà fatto per convincere dottori e sceriffi………..

  • Profilo di fabio.21966

    fabio.21966

    07 giu 2007 - 20:15 - #38
    0 punti
    Up Down

    Avevo espresso la mia opinione su sto fenomeno da baraccone ambulante, ma mi sembra che si stia insistendo un pò troppo su questa miserevole persona. Troppi articoli per qualsiasi cosa che la riguarda.
    Sarei veramente grato ai redattori di questo blog se cominciassero a darle l’importanza e l’attenzione che merita, ovverossia nessuna.
    Piuttosto che scrivere un altro articolo in tema… meglio lasciare una pagina bianca.
    Non sono l’unico infastidito. Siamo un esercito di Tafazzi pronti a punirci al prossimo post.

  • L@z

    07 giu 2007 - 20:19 - #39
    0 punti
    Up Down

    Spero che se mai dovessi finire in carcere mi venga riservato lo stesso trattamento della “povera” Paris.
    Non disperiamo, dubito che abbia tratto una lezione da questa esperienza, commetterà gli stessi errori e non potrà più essere graziata, spero…

    Nessuno ha ancora pensato di farne un reality?

  • Piero M

    07 giu 2007 - 20:27 - #40
    0 punti
    Up Down

    Per chi fosse curioso, ecco la cella in cui è stata 5 giorni http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/06_Giugno/04/pop_cella_paris_hilton.shtml

  • grifone

    07 giu 2007 - 20:30 - #41
    0 punti
    Up Down

    forza Genoa!!!

  • Profilo di Francesco X

    Francesco X

    07 giu 2007 - 20:45 - #42
    0 punti
    Up Down

    E dopo stà buffonata chissà con che altra p….anata ci romperà i maroni.

    “dove in Italia chi uccide bambini sta a fare la baby sitter, chi violenta è fuori dopo un’ora etc etc etc etc etc etc etc.”

    Pensa che invece lo scorso anno a uno che andava in giro a prendere dalle pompe di benzina il liquido rimanente dopo che un altro aveva fatto il pieno e quindi era in stato d’ abbandono lo hanno seguito manco fosse un narcotrafficante, preso e messo subito in galera dov’ è stato per tre giorni. E credo che il massimo di cui lo potevano accusare era vandalismo nel caso avesse saltato sopra la pompa di benzina o l ‘avesse in qualche altro modo danneggiata o avrebbe tentato di danneggiarla. Bah!

  • Profilo di Francesco X

    Francesco X

    07 giu 2007 - 20:54 - #43
    0 punti
    Up Down

    “forza Genoa!!!”

    ???

  • lello loriginale

    07 giu 2007 - 21:33 - #44
    0 punti
    Up Down

    Evviva! Evviva! Forza Paris!

  • mafra

    07 giu 2007 - 21:36 - #45
    0 punti
    Up Down

    ma come???
    che paracul0!
    poteva restare dentro a farsi un bell’esamino di coscienza? no eh? e vabè poco male… tanto stupida è e stupida rimane!
    che figlia di papà…. troppo comodo così! nono!
    da noi si dice ” chi sbaglia paga” e mi sa che l’ha fatto paparino per lei!
    che cretina!

  • Profilo di Action (Sirowsky)

    Action (Sirowsky)

    07 giu 2007 - 22:13 - #46
    0 punti
    Up Down

    lello originale perchè non vai a fare in C.U.L.O pezzente… Paris deve lavorare in miniera per il resto dei suoi giorni…. Quella f.o.t.t.u.t.a t.r.o.i.a…

    Scusate lo sfogo! :-)

  • Profilo di zeppo

    zeppo

    07 giu 2007 - 22:18 - #47
    0 punti
    Up Down

    “Brutta stron.za viziata!! Dovevano tenerla rinchiusa a vita a maciullarsi dal dolore e a essere violentata dalle guardie!!!”

    che schifo questo invece! e poi cosa ha fatto sta paris? guida senza patente?! capirai.. con gente che uccide 2 parenti al mese e resta fuori ci preoccupiamo della Hilton

  • E[X]

    07 giu 2007 - 22:55 - #48
    0 punti
    Up Down

    Il record di deprivazione dal sonno e` 11 giorni, 4 e` facile.

  • Profilo di _emy

    _emy

    07 giu 2007 - 23:39 - #49
    0 punti
    Up Down

    ma non voleva dare il buon esempio??

  • Profilo di - Fabio -

    - Fabio -

    08 giu 2007 - 00:10 - #50
    0 punti
    Up Down

    >>> L’importanza di chiamarsi Paris
    _______________________________________

    Concordo perfettamente.

    Se si fosse trattato di un comune mortale, hai voglia di piangere….. l’avrebbero lasciato marcire dentro, e avrebbero buttato pure le chiavi della cella …..

    PS: Paris ha gli occhi castani. L’azzurro è delle lentine che in carcere s’è tolta…..

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 76
12 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento