Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, Danny Huston in Salvation, Judith Light in The Winklers

Serie Tv 2014-15, Danny Huston in Salvation, Judith Light in The Winklers

L’attore di American Horror Story sarà il protagonista maschile della possibile serie NBC, mentre l’attrice di Ugly Betty reciterà nella possibile comedy ABC.

pubblicato 18 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:44

Dead Boss: Rachel Dratch sarà regular nella possibile comedy Fox, adattamento dell’omonima serie BBC3 creata da Sharon Horgan e Holly Walsh, incentrata su Helen Stephens (Jane Krakowski), una donna ingiustamente accusata di aver ucciso il proprio capo, che è costretta a far affidamento su quell’impiastro di sua sorella per dimostrare la propria innocenza. L’attrice sarà Christine, la compagna di cella di Helen, una piromane, una ragazza solare emotivamente bisognosa.

Hand of God: Alona Tal sarà regular nel pilot della possibile nuova serie Amazon scritta da Ben Watkins, incentrata sul potente giudice Harris Pernell (Ron Perlman), che inizia a sentire delle voci provenire dal figlio in coma e suppone che sia Dio che gli vuole parlare. L’attrice sarà la nuora di Harris, Jocelyn.

Only Human: Ashton Holmes prenderà parte al medical drama CBS creato da Marshall Grant, incentrato su quattro gemelli (tre fratelli e una sorella) che sono cresciuti in un reality show. L’attore sarà Gary, uno dei quattro fratelli, forse il più brillante, che ha lasciato la scuola di medicina per viaggiare e trovare se stesso, prima di trovarsi di fronte ad una sitazione di quasi morte e capire di dover tornare a casa a Stateside dall’amore della sua vita. Quando scopre che suo fratello Jonathan è coinvolto in una relazione profonda con Jennifer, l’amore della sua vita, Gary si rende conto di aver perso qualcosa di veramente importante.

Salvation: Danny Huston sarà il protagonista maschile della possibile serie NBC scritta da Elizabeth Heldens, incentrata sulla morte del pastore della mega chiesa Daniel Strickland e su come la sua devota moglie Jennifer Strickland (Ashley Judd) cerchi di tenere insieme la propria famiglia e salvare la chiesa. L’attore sarà Caleb, un importante pastore rivale della mega chiesa.

The Winklers: Judith Light prenderà parte al pilot della possibile comedy ABC ispirata al rapporto tra l’attore Henry Winkler e il suo genero Rob Reinis. L’attrice vestirà i panni di Tita Winkler, la moglie di Henry.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.