Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: ABC Family ordina i pilot di tre nuovi drammatici, Adam Kaufamn in State of Affairs

Serie Tv 2014-15, novità: ABC Family ordina i pilot di tre nuovi drammatici, Adam Kaufamn in State of Affairs

ABC Family ha ordinato i pilot di Alice in Arabia, Recovery Road e Unstrung, Intanto l’attore di The Client List è entrato a far parte del cast di State of Affairs.

pubblicato 18 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:44

Agatha: Daniel Henney prenderà parte al pilot del drammatico ABC incentrato su Agatha (Bojana Novakovic), una ex criminale trasformata in criminologa metropolitana, che collabora con la polizia locale per partecipare ad un caso di una persona scomparsa. L’attore sarà Rey, il fidanzato affettuoso, attento e amorevole di Agatha.

iZombie: Ruhul Kohli sarà regular nella possibile serie The CW di Rob Thomas e Diane Ruggiero, basata sul personaggio DC Comic, incentrato sulla studentessa trasformata in zombie Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), che lavora presso l’ufficio del coroner per poter aver accesso ai cervelli che le permettono di mantenere la propria umanità, costringendola però a risolvere i casi di omicidi legati ai cadaveri per poter far smettere le voci che si impossessano di lei quando si ciba dei cervelli. L’attore sarà il Dr. Ravi Chakrabarti, un nerd con tanta energia, tanto entusiasmo e una mente brillante che diventa amico di Liv, partner lavorativo e confidente.

Nuove serie ABC Family: la rete ha ordinato i pilot di tre drammatici: Alice in Arabia, storia di una adolescente americana che, dopo la morte dei suoi genitori, viene rapita dalla sua famiglia allargata saudita e deve imparare a sopravvivere come prigioniera nel palazzo reale di suo nonno; Recovery Road, storia di una party girl di nome Maddie che, dopo essersi resa conto di essere una tossicodipendente, deve affrontare la normale vita di studentessa del liceo di giorno, e quella di frequentatrice di un centro di riabilitazione di sera; Unstrung, storia ambientata nel mondo del tennis professionistico, raccontata attraverso gli occhi dei fratelli Luke ed Ellie Holt, i quali saranno in pericolo a causa della rivelazione di un grande segreto di famiglia.

State of Affairs: Adam Kaufman è stato scritturato per recitare nel pilot del drammatico NBC, incentrato su un’agente della CIA (Katherine Heigl), consulente del presidente degli Stati Uniti. L’attore interpreterà il ruolo di Lucas Wright, un analista della CIA, che fa parte del team che quotidianamente aggiorna il presidente di tutte le novità. Nella serie vedremo anche Sheila Vand vestire i panni di Grace Hough, un’altra analista CIA del team presidenziale, che mantiene la sua vita privata per se stessa.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.