Home Serie Tv Serie Tv USA: Chris Colfer scrive un episodio di Glee 5, Queen Latifah in Hot in Cleveland

Serie Tv USA: Chris Colfer scrive un episodio di Glee 5, Queen Latifah in Hot in Cleveland

L’attore che interpreta Kurt scriverà un episodio di Glee, mentre l’attrice nominata all’Oscar nel 2003 sarà guest star di un episodio della quinta stagione di Hot in Cleveland.

pubblicato 18 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:45

Arrow: nel diciannovesimo e nel ventesimo episodio della seconda stagione della serie The CW verranno introdotti altri due personaggi dello spin-off The Flash, Caitlin Snow (Danielle Panabaker), la scienziata specializzata in ingegneria biologica che ha perso il fidanzato durante lo scoppio dell’acceleratore degli S.T.A.R. Labs di Central City, e Cisco Ramon (Carlos Valdes), il più giovane genio che lavora agli S.T.A.R. Labs.

Criminal Minds: Brian Baumgartner sarà guest star del ventiduesimo episodio della nona stagione della serie CBS. L’attore vestirà i panni di un uomo che, quando si trova davanti a un bivio, decide di intraprendere la strada dell’illegalità compiendo una sequenza di brutali omicidi.

Glee: Chris Colfer scriverà uno degli ultimi episodi della quinta stagione della serie. L’attore, che nel musica dramedy Fox interpreta Kurt, ha ricevuto l’offerta dai produttori dello show, compreso Ryan Murphy. I contenuti della puntata sono ancora top secret, ma pare che Colfer abbia già incontrato gli sceneggiatori per proporre alcune idee.

Hot in Cleveland: Queen Latifah sarà guest star di un episodio della quinta stagione della serie Tv Land. L’attrice interpreterà Esther Jean Johnson, la zia della rivale di Elka (Betty White) al consiglio comunale. Esther prende parte ai dibattiti quando sua nipote è impossibilitata. Nella season premiere della quinta stagione (prevista per il 26 marzo), invece, parteciperà Ken Jeong nei panni di uno squilibrato che rapisce Victoria Chase (Wendie Malick) nel tentativo di conquistare il suo amore.

The Odd Couple: Georgia King sarà una delle protagoniste femminili della possibile comedy NBC prodotta, scritta e interpretata da Matthew Perry, incentrata su due coinquilini diametralmente opposti, il disordinato Oscar Madison (Perry) e il freak Felix Unger (Thomas Lennon). L’attrice sarà Katie, una modella che vive nello stesso palazzo di Oscar e Felix.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.