Home Serie Tv Fuoriclasse 2 terza puntata del 17 marzo 2014: riassunto e foto

Fuoriclasse 2 terza puntata del 17 marzo 2014: riassunto e foto

Isa scopre il tradimento di Enzo e lo caccia di casa. Aida pensa di essere incinta, ma è un falso allarme.

pubblicato 17 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:46



Fuoriclasse 2 – terza puntata del 17 marzo
Episodio 2×05 – I Segreti

Tutti hanno dei segreti, la cui scoperta causa non pochi drammi. C’è Isa (Luciana Littizzetto) che non trova il coraggio di confessare a suo figlio di essere incinta, ma Michele (Andrea Arcangeli) lo scopre da solo quando Enzo (Fausto Maria Sciarappa) incautamente si presenta a casa con un passeggino super accessoriato. E il ragazzo non la prende bene: va via di casa, alla ricerca di Aida. E qui salta fuori il segreto della ragazza: è musulmana, e Michele lo scopre da solo. Altro colpo, altra delusione.

Al ragazzo non resta che andare a cercare conforto da suo padre, scoprendo che anche lui gli ha mentito: Riccardo (Neri Marcorè) infatti non vive più a Roma, ma si è trasferito di nuovo a Torino e sta mettendo su casa. Ma sarà proprio l’uomo a far ragionare il figlio, facendogli capire che avere un fratellino non sarà poi la fine del mondo, anzi.

Nel frattempo però, Isa scopre quello che Enzo non ha ancora trovato il coraggio di confessarle: il tradimento con Stefania. La prof va su tutte le furie e caccia di casa il compagno. Enzo non sa dove andare, non ha più un soldo sul conto per le troppe spese per il bambino in arrivo, e decide di passare la notte nella palestra della scuola, di cui ha le chiavi.
Fuoriclasse 2 - fotogallery terza puntata

Là Enzo trova anche Canfora (Ettore Bassi), che praticamente da quando ha iniziato la supplenza vive lì. Anche lui non ha un soldo, perché separato con un figlio, e con un mantenimento che non gli consente di avere una casa tutta sua. Intanto Canfora ha trovato il coraggio di invitare a cena la Marciali (Giulia Bevilacqua) e di dirle che è attratto da lei, senza nasconderle che è separato con un figlio, ma senza scendere in dettagli sulla sua condizione economica.
Fuoriclasse 2 - fotogallery terza puntata

Episodio 2×06 La prevenzione

Isa non intende perdonare Enzo per il tradimento, e non lo vuole nemmeno stare a sentire. L’uomo continua a vivere nella palestra della scuola insieme a Canfora, mentre quest’ultimo continua a frequentare la Marciali senza però raccontarle tutta la verità. Sarà lei a seguirlo una sera, e a scoprire che il collega vive nella scuola. A questo punto lui è sincero e tra loro scatta il primo bacio.
Fuoriclasse 2 - fotogallery terza puntata

Intanto Lobascio (Ninni Bruschetta) sospetta che il preside (Giulio Scarpati) nasconda qualcosa, e che abbia fatto sparire i soldi necessari per i lavori di ristrutturazione della scuola. Per questo prima invia un’ispezione del Ministero, poi inizia una sua indagine personale sul conto del professor D’Astolfo, coinvolgendo anche Isa.
Fuoriclasse 2 - fotogallery terza puntata

Se in un primo momento da queste indagini non salta fuori nulla, se non che D’Astolfo è una brava persona, poi Lobascio scopre che nella cassaforte della presidenza ci sono tutti i soldi che sembravano spariti nel nulla. Cosa nasconde il preside?
Fuoriclasse 2 - fotogallery terza puntata

Aida entra in crisi: il ciclo è in ritardo e lei crede di essere incinta. Un test di gravidanza sembra confermarlo, e quando si chiarisce con Michele sulla questione del suo segreto sull’essere musulmana, gli rivela anche di essere in attesa. Per il ragazzo è un vero colpo.
Fuoriclasse 2 - fotogallery terza puntata

Michele deve quindi dire tutto ai genitori, che dovranno poi andare a parlare coi familiari della ragazza per organizzare le nozze riparatrici, come si usa tra gli arabi. E a parlare con i familiari della ragazza si presentano tutti, da Michele ai suoi genitori, fino a Enzo, chiamato in causa proprio da Michele che si fida di lui.
Fuoriclasse 2 - fotogallery terza puntata

Poco prima che Enzo riveli ai genitori della ragazza che Aida è incinta, lei si accorge che il ciclo è tornato e quindi il test era errato. Per fortuna riesce a impedire che i suoi genitori sappiano tutto, compresa la sua relazione con Michele. Ma è quest’ultimo a scoprire che Aida è promessa sposa a un altro, che sposerà presto. E ci rimane malissimo.
Fuoriclasse 2 - fotogallery terza puntata

Infine, Soratte (Angelo Donato Colombo) è sempre più innamorato di Galina, ma la ragazza è sempre sfuggentre. Scopriamo così che la ragazza è alla ricerca di sua sorella, che fa la prostituta d’alto bordo, e alla fine riesce a trovarla, ma non a convincerla a tornare a casa con lei.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Fuoriclasse 2 - fotogallery terza puntata

Fuoriclasse 2 – fotogallery terza puntata