Home Notizie Stasera in tv, 17 marzo 2014: FuoriClasse, Grande Fratello 13, PresaDiretta, PiazzaPulita

Stasera in tv, 17 marzo 2014: FuoriClasse, Grande Fratello 13, PresaDiretta, PiazzaPulita

Continua la sfida tra i ragazzi nella Casa del Grande Fratello 13 e i ragazzi nella classe della prof. Littizzetto.

pubblicato 17 Marzo 2014 aggiornato 2 Novembre 2020 09:57

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate della serie FuoriClasse – Capitolo Secondo, con Luciana Littizzetto. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

I segreti (S02E03) Isa non riesce a dire a Michele di essere incinta, mentre Enzo è in preda ai rimorsi per quello che ha fatto.

La prevenzione (S02E04) Isa è sconvolta dalla rivelazione di Enzo e per non pensarci si unisce alle indagini di Lobascio sul passato di D’Astolfo.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate della sesta stagione di Rex, con Francesco Arca. A seguire una puntata di The Good Wife in prima tv e quindi Razza Umana, con Piero Marrazzo. Ma veniamo al prime time.

MagicLand (S06E07) Il parco dei divertimenti diventa lo scenario di un terribile omicidio: la vittima è una ballerina.

Notte in bianco (S06E08) Dopo l’omicidio di un suo caro amico e collega poliziotto, l’ispettore Terzani decide di condurre in incognito con Rex la sua personale indagine.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con PresaDiretta. In seconda serata Hotel 6 Stelle. Ma veniamo al prime time.

Made in Italy – Indagine sulla crisi del settore tessile, da sempre simbolo di cultura e qualità. Una dura inchiesta girata tra Italia, Francia e Bangladesh.

Logo Canale5  Su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello 13, con Alessia Marcuzzi. A seguire un po’ di Live dalla Casa.

Nuova edizione per il reality show di Endemol: opinionisti quest’anno Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Stasera un’altra eliminazione.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Red (USA/Can, 2010) di Robert Schwentke, con Bruce Willis, Mary Louise Parker, John Malkovich, Helen Mirren. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Frank Moses è un ex agente della CIA in pensione: i segreti di Stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell’Intelligence.

Logo Rete4  Su Rete 4 in prima serata Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

Gli sprechi economici al centro della puntata: ospiti: Catia Polidori (Fi), Micaela Campana (Pd), Gabriella Carlucci (Udc), Daniele Martinelli (ex responsabile Comunicazione M5S), Gianluca Buonanno (Lega Nord), il giornalista David Parenzo e Valeria Marini.

La7 logo  Su La7 puntata n° 25 di PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma veniamo al prime time.

Achtung Baby – Matteo Renzi affronta l’Europa: crescita, più che rigore. Convincerà Angela Merkel e i rigoristi UE? Ospiti Graziano Delrio, Maurizio Landini, Daniela Santanché, Federico Fubini, Tobias Piller, della Frankfurter Allgemeine Zeitung, e l’economista Claudio Borghi.

New Logo Mtv  Su MTV due puntate in prima tv di Le Ragazze del Redneck Heaven. Quindi settima puntata in prima tv di Are you the one?, di cui vediamo la sinossi.

Con questa serie MTV conduce un esperimento sociologico sull’Amore ‘moderno’ aiutando 10 donne e 10 uomini a trovare la coppia perfetta tra di loro. Il risultato? Il partner perfetto.

Cielo logo  Su Cielo il film Bad Teacher (USA, 2011) di Jake Kasdan, con Cameron Diaz, Molly Shannon, Justin Timberlake. A seguire due puntate di Hell’s Kitchen.

Elizabeth Halsey è un’insegnante di letteratura dai metodi poco ortodossi e dalla condotta sregolata. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare finalmente l’istituto e il mondo dell’istruzione per sistemarsi con un ricco appassionato di opera. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento, Elizabeth si trova costretta a tornare in mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente (HK, 1972) di e con Bruce Lee.

Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita.

RAI 5  Su Rai 5 torna il teatro con Il giardino dei ciliegi di Čechov e a seguire una puntata di Icone, su Luca Ronconi e Giorgio Strehler. Ma veniamo al prime time.

L’opera, rappresentata per la prima volta nel 1904, ruota intorno ad una proprietà messa all’asta per riuscire a pagarne l’ipoteca. I proprietari, una famiglia aristocratica ormai decaduta, con inspiegabile apatia e contro ogni consiglio, si astengono da qualunque tentativo per conservare la tenuta. Il destino del giardino dei ciliegi appare già segnato: la proprietà sarà venduta e consegnata all’oblio. Dal Piccolo Teatro di Milano, con Valentina Cortese, Monica Guerritore, Giulia Lazzarini, Renato  De Carmine, Renzo Ricci. Regia di Giorgio Strehler.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” il film Gone baby gone (USA, 2007) di Ben Affleck, con Casey Affleck, Michelle Monaghan, Morgan Freeman, Ed Harris. In seconda serata Il sapore del sangue (USA, 1998) di David Dobkin, con Vince Vaughn, Joaquin Phoenix. Ma veniamo al prime time.

Una bambina viene rapita dalla sua camera una sera d’autunno. L’investigatore privato Patrick Kenzie, grazie alle conoscenze nel quartiere, scopre che la madre tossica è implicata in un giro alquanto pericoloso.

La5 Logo  Su La 5 il film Quando tutto cambia (USA, 2007) di e con Helen Hunt e con Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

La vita di April, un insegnante di Philadelphia scorre liscia e tranquilla fino a quando una serie di eventi in rapida provoca una rottura dell’equilibrio che si era creata, gettandola in una difficile crisi.

Italia 2  Su Italia 2 il film in prima tv La leggenda di Boogeyman (USA, 2012) di Jeffery Scott Lando, con Eddie McClintock, Amy Bailey. Quindi due puntate in replica di Grimm. Ma veniamo al prime time.

I fratelli Isaac e Jacob involontariamente liberano un mostro chiamato Boogeyman, che era tenuto in prigione dal vecchio Skinner. Il mostro inizia la sua strage ponendo subito fine alla vita di colui che lo teneva prigioniero.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Lucignolo.

Per il pubblico del DTT Mediaset si ripropone una puntata di Lucignolo.

Real Time   Su Real Time una puntata Extreme Makeover Diet Edition e due in prima tv di Dimmi cosa mangiMa vediamo la prima serie.

Jamie è stata adottata da bambina e ha sempre sognato di conoscere la sua madre naturale. Ma si vergogna del suo peso ed è per questo che non l’ha ancora incontrata.