Home Serie Tv Adventure Time in live action, e Pendleton Ward twitta

Adventure Time in live action, e Pendleton Ward twitta

Un omaggio ad Adventure Time, la serie ideata da Pendleton Ward spunta in rete. Un video in live action segnalato con un tweet dallo stesso Ward.

1 Agosto 2012 16:13

Jake e Finn di Adventure Time sono due personaggi mitici nati dalla mente geniale di Pendleton Ward, animatore, regista, sceneggiatore e musicista statunitense. I due protagonisti della serie animata in onda su Cartoon Network hanno avuto un grande successo di critica e di pubblico a partire dal 2010, anno di lancio del cartoon giunto alla sua quarta stagione. Surreale, esilarante, fuori dagli schemi come gli stessi personaggi, anche i secondari.

La serie è una passione, e non solo la mia. Molti sono entusiasti della serie, e i fan sparsi della rete sono tanti. Molte sono le idee e i progetti dedicati al cane giallo e magico, e al ragazzino dal buffo cappello bianco che vuole essere un eroe, episodio dopo episodio. Un lavoro proprio ben fatto è questo video in live action che lo stesso Pendleton ha avuto modo di apprezzare tanto da segnalarlo sul suo account Twitter. Un grande onore per gli autori che ci lavorano da aprile. Il video è un trailer che forse prannuncia un cortometraggio vero e proprio…almeno si spera, perchè il lavoro merita.

[via Twitter – Pendleton Ward]