Home La Pupa e Il Secchione La Papi-telenovela: farò ancora La pupa e il secchione

La Papi-telenovela: farò ancora La pupa e il secchione

E’ il personaggio del momento, senza dubbio. Sono giorni che ormai non si fa che parlare di lui, ma non per qualcosa di particolarmente importante che sta facendo, ma per delle semplici dichiarazioni contrastanti. Sto parlando di Enrico Papi naturalmente e del “giallo” sulla futura conduzione de La pupa e il secchione. Ricorderete le dichiarazioni

5 Giugno 2007 20:56

Enrico Papi E’ il personaggio del momento, senza dubbio. Sono giorni che ormai non si fa che parlare di lui, ma non per qualcosa di particolarmente importante che sta facendo, ma per delle semplici dichiarazioni contrastanti.
Sto parlando di Enrico Papi naturalmente e del “giallo” sulla futura conduzione de La pupa e il secchione. Ricorderete le dichiarazioni che riportato quattro giorni fa (e non mesi fa), fatte dal presentatore durante un’intervista a 12° Round: allontanamento da Italia1, da Mediaset, niente Pupe e così via. Ecco, quelle stesse dichiarazioni sono puntualmente andate in onda, tant’è che qualche quotidiano le sta riportando soltanto oggi.
Ma…c’è un ma. Mentre molti scrivono una cosa, TgCom scrive l’opposto:

Enrico Papi tornerà presto sugli schermi Mediaset per condurre la nuova edizione de La Pupa e il secchione, programma cult di Italia1. ‘Rifarò la trasmissione – spiega Papi, smentendo voci che lo davano in fuga verso la Rai – anche se non mi è ancora stato detto se andrà in onda in autunno o in inverno. Quel che è vero è che non rifarò su Italia 1 Distraction che torna alle origini, ossia a Teo Mammucari”

Se questa dichiarazione “smentisce”, significa che è successiva alle altre che non lo volevano più al timone de La pupa e il secchione. Ma se era stato lui stesso ad “informarci” della mancata conduzione, qualcosa non torna.
Aveva bevuto quando è stato invervistato da Paolo Martini? Ha bevuto quando ha rilasciato queste dichiarazioni a TgCom? O hanno bevuto quelli del TgCom?
Il giallo si infittisce…

Italia 1La Pupa e Il Secchione