Home Notizie Paris Hilton entra in carcere

Paris Hilton entra in carcere

Rimbalzano sul web le notizie che riguardano l’ingresso in carcere di Paris Hilton. Le immagini, ovviamente, non si riferiscono all’ingresso effettivo ma al processo: Paris, infatti, è entrata in prigione nottetempo, evidentemente – per la prima volta nella sua vita – con il chiaro obiettivo di evitare i paparazzi.Alla vicenda abbiamo dedicato ampio spazio, ma

4 Giugno 2007 12:12

Paris Hilton entra in carcere Rimbalzano sul web le notizie che riguardano l’ingresso in carcere di Paris Hilton. Le immagini, ovviamente, non si riferiscono all’ingresso effettivo ma al processo: Paris, infatti, è entrata in prigione nottetempo, evidentemente – per la prima volta nella sua vita – con il chiaro obiettivo di evitare i paparazzi.

Alla vicenda abbiamo dedicato ampio spazio, ma ci piace ritornare sull’argomento. Il motivo?
Be’, dopo la sua ultima apparizione in pubblico (Paris, poco prima di prendere la via del sole a schacchi, ha partecipato, non potendo proprio esimersi, agli MTV Movie Awards), Paris si troverà privata, oltre che della libertà, anche della sua passione per l’autoesposizione. In carere, infatti, non potrà rilasciare interviste.

L’appuntamento, allora, è fra 23 giorni – a tanto era stata ridotta la pena, ricorderete – , augurandosi che, con il suo Paris-style, l’ereditiera non rilasci dichiarazioni à là Fabrizio Corona.

Update: tutti i tg nazionali hanno diffuso le immagini di Paris che si reca verso il carcere, accompagnata dalla mamma.

Paris Hilton accompagnata in carcere dalla madre Nel video, un’esclusiva di TMZ – l’ha comprato persino il TG1, che ha dovuto mandare in onda le immagini mantenendo ben in vista il logo TMZ.com – l’ereditiera è stata vista piangere ma poco prima di partire ha dichiarato ai microfoni di chi l’ha intervistata a margine degli MTV Movie Awards, che avrebbe potuto andare in un carcere a pagamento (sì, in America si può), ma che non ha voluto sottrarsi alla giusta punizione per

essere d’esempio ai giovani.

Ecco. Sull’esempio ai giovani, mi permetterei di proporre un lungo minuto di silenzio.
[Clicca qui per vedere il video]