Home Serie Tv Serie Tv 2014-15: Josh Lucas in The Mysteries of Laura, Wendell Pierce in The Odd Couple

Serie Tv 2014-15: Josh Lucas in The Mysteries of Laura, Wendell Pierce in The Odd Couple

L’attore de Il socio sarà il protagonista maschile di The Mysteries of Laura, mentre l’attore di Treme reciterà nella serie con Matthew Perry.

pubblicato 15 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:51

Ellen More or Less: Jama Williamson ha firmato per prendere parte al pilot della possibile comedy NBC scritta e prodotta da JJ Philbin, incentrata su Ellen (Stacey McGunnigle), una donna dalla taglia forte che, dopo aver perso una quarantina di kg inizia a reinventarsi nella vita professionale e privata. L’attrice sarà Melissa, una collega insicura di Ellen che ha una relazione con Jerry (Chris Diamantopoulos).

Guilt By Association: Tom Everett Scott e Niall Matter saranno regular nel pilot del drammatico TNT incentrato su Rachel Knight (Julia Stiles), una vice procuratrice distrettuale impulsiva e talentuosa. Scott sarà Eric Northup, il vice capo della unità prove speciali, mentre Matter interpreterà il ruolo del Lt. Graden Hales, capo della detective Bailey Keller (Elisabeth Rohm).

The Mysteries of Laura: Josh Lucas reciterà nella possibile serie NBC interpretata da Debra Messing, che segue una detective della omicidi Laura (Messing), che risolve i crimini, ma non è altrettanto brava con i propri due figli. L’attore sarà Jake, un poliziotto intelligente, che finisce per diventare il capitano del distretto della sua ex moglie, Laura (ex quando firmerà le carte del divorzio). L’uomo, che ambisce ad essere considerato un buon padre, lascia abilmente a Laura ogni faccenda legata ai suoi figli gemelli.

The Odd Couple: Wendell Pierce è entrato a far parte del cast del pilot della possibile nuova comedy CBS, basata sul classico di Neil Simon, interpretata, prodotta e scritta da Matthew Perry, che segue due compagni di stanza completamente differenti tra loro, il disordinato Oscar Madison (Perry) e il freak Felix Unger (Thomas Lennon). L’attore sarà Teddy, un nevrotico poliziotto amico di Oscar che ogni settimana va a trovarlo per il “Game Night”.