I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv novità: Odette Annable in Astronaut Wives, Nazanin Boniadi regular in Homeland 4

Serie Tv novità: Odette Annable in Astronaut Wives, Nazanin Boniadi regular in Homeland 4

L’attrice di Dr. House sarà una delle protagoniste della nuova serie ABC, mentre l’attrice di Homeland è stata promossa a regular a partire dalla quarta stagione.

pubblicato 15 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:52

Astronaut Wives Club: Odette Annable è entrata a far parte del cast della prima stagione della serie estiva ABC, che racconta la storia di un gruppo di donne che sono le mogli e le compagne degli astronauti che hanno partecipato alla corsa allo spazio negli anni Sessanta. L’attrice vestirà i panni della maschiaccia Trudy Cooper, una pilota con licenza che è anche la più giovane del gruppo di mogli protagoniste.

Flesh and Bone: Josh Helman e Damon Herriman sono stati scritturati per la prima stagione del ballet drama Starz, prodotto da Lawrence Bender, Kevin Brown, John Melfi e Moira Walley-Beckett, che racconta il mondo del balletto davanti e dietro le quinte, partendo da Claire (Sarah Hay), una giovane ballerina dal passato travagliato che entra a far parte di una prestigiosa compagnia di ballo di New York. Helman sarà Bryan, un militare che torna a casa dopo un brutto caso di sindrome post traumatica. Herriman sarà Romeo, uno strano e coinvolgente senzatetto che vive sul tetto del palazzo di Claire e Mia.

Girlfriend’s Guide To Divorce: Necar Zadegan è entrata a far parte del cast della prima stagione della serie Bravo, incentrata su Abby (Lisa Edelstein), una donna sulla quarantina che deve imparare a vivere da single a Los Angeles, dopo aver divorziato di nascosto dal proprio marito. L’attrice sarà l’avvocato divorzista che lavora per lo studio di Lyla (Janeane Garofalo), una donna senza paura, che quando parla usa iperboli, che vorrebbe essere l’avvocato di Abby e che ha un matrimonio non convenzionale.

Homeland: Nazanin Boniadi è stata promossa regular a partire dalla quarta stagione della serie Showtime. L’attrice interpreta Fara Sherazi, la musulmana analista della CIA che Saul (Mandy Patinkin) recluta nella terza stagione per collegare alcuni conti ai terroristi.

The Fosters: Ashley Argota sarà regluar della seconda stagione della serie ABC Family. L’attrice interpreterà Lou, una cantante attraente carismatica e spirito libero, che cattura l’attenzione di Brandon.