Home Notizie Ospiti in tv sabato 15 marzo 2014: Totti e Ferilli a C’è posta, Toto Cutugno a Ti lascio una canzone

Ospiti in tv sabato 15 marzo 2014: Totti e Ferilli a C’è posta, Toto Cutugno a Ti lascio una canzone

La prova del cuoco, Gulp Music, Tv Talk, Come si cambia Celebrity, Verissimo, Che tempo che fa, Ti lascio una canzone, C’è posta per te, S’è fatta notte: gli ospiti tv dei programmi di sabato 15 marzo 2015

pubblicato 14 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:53

Un sabato senza grossi nomi di grido, quello di domani, che schiera i grandi classici in prima serata: Ferilli, Totti e Cutugno.

Ospiti in tv sabato mattina, 15 marzo 2014

Elisa D’Ospina e Fiordaliso sono le ospiti della puntata di sabato 15 marzo de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda su Rai1 alle 12.00. Le due si sfideranno ai fornelli all’interno della rubrica “gara in famiglia”.
_ _ _
Sabato 15 marzo alle ore 13.45 appuntamento su Rai Gulp con il magazine musicale tutto dedicato alla musica, Gulp Music. Condotto da Gaia Ranieri, proporrà anche un’intervista alla cantante Antonella Lo Coco.

Ospiti in tv sabato pomeriggio, 15 marzo 2014

Massimo Giletti, il giornalista Domenico Iannacone, Piero Pelù, lo speaker radiofonico Federico Russo e il professore Giorgio Simonelli: questo il parterre degli ospiti della nuova puntata di “Tv Talk”, in onda sabato 15 marzo alle 14.50 su Rai3 e in replica alle 21.15 su Rai Storia, ch.54 del Digitale Terrestre.??
In apertura, spazio all’analisi del programma “L’Arena” e al suo conduttore Massimo Giletti, protagonista, tra le altre cose, del  recente confronto “sanremese” con Beppe Grillo (e pronto a rispondere a TvBlog). Con Domenico Iannaccone verrà poi analizzato il programma da lui condotto “I dieci comandamenti”. Successivamente il focus si sposterà su come le televisioni abbiano trattato l’episodio di cronaca nera avvenuto recentemente a Lecco.

Tv Talk ripercorrerà poi con Piero Pelù le apparizioni televisive del musicista fiorentino, prima di passare alla presentazione della nuova edizione di “The Voice”, in cui Pelù figura tra i giudici; da New York Andrea Salvadore ci parlerà, invece, dell’edizione americana.

Ospiti della terza puntata di Come si cambia Celebrity, alle 15.30 sui Rete4 con Diego dalla Palma, Katia Ricciarelli e Elisabetta Viviani, pronte a raccontarsi davanti alle telecamere senza trucco, al naturale, per poi essere trasformate.
_ _ _
A Verissimo, dalle 16 su Canale 5 con Silvia Toffanin, ospiti gli attori Simona Cavallari, Giuseppe Zeno, Martina Colombari, Federico Costantini, Simon Grechi, l’ex tronista Costantino Vitagliano, il cantante Max Pezzali, il pluripremiato nuotatore Camille Lacourt, nominato alle olimpiadi di Londra del 2012 “atleta più sexy”, l’atleta di fioretto Elisa di Francisca. Intervista a Giovanni Allevi da una sua fan.

Ospiti in tv sabato sera, 15 marzo 2014

Maurizio Landini, Tahar Ben Jelloun, Massimo Recalcati, Ale & Franz: sono questi  gli ospiti della puntata di Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio, in onda sabato 15 marzo alle 20.10 su Rai3.??Maurizio Landini, dal 2010 Segretario Generale della Fiom-Cgil, commenta a caldo i primi provvedimenti annunciati dal Governo Renzi sul terreno del lavoro, della lotta alla disoccupazione e lo Jobs Act; lo scrittore e poeta franco-marocchino Tahar Ben Jelloun presenta L’ablazione, il suo ultimo romanzo e la 20° edizione  del Dedica Festival di Pordenone che, con il tema Scrivere tra due culture: uno sguardo duplice sul mondo, la prossima settimana, lo ospita e lo premia; Massimo Recalcati, tra i più noti psicoanalisti italiani, membro dell’Associazione lacaniana, analizza, nel suo nuovo saggio Non è più come prima – Elogio del perdono nella vita amorosa, l’esperienza traumatica del tradimento e dell’abbandono; Ale & Franz con la loro comicità commentano l’attualità e chiudono questa puntata di Che tempo che fa.

Sabato 15 marzo alle 21.10 su Rai1 sesto appuntamento con Ti lascio una canzone, il programma condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, teatro dell’appassionante gara musicale tra brani di ieri e di oggi.? Ospiti della serata, l’intramontabile Toto Cutugno, pronto a lasciare sul palco le sue più belle canzoni, e il campione di pallanuoto Amaurys Perez, che si divertirà assieme ai bambini ricordando loro l’importanza dei valori dello sport.

DE FILIPPI E FERILLI_Q7T5203
Sabrina Ferilli e Francesco Totti sono ospiti di Maria De Filippi domani, sabato 15 marzo, alla 9° e ultima puntata di C’è Posta per Te. Ore 21.10, Canale 5.

Sabato 15 marzo nuovo appuntamento con S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime in onda su Rai1 alle 00.30. Sarà Enzo Iacchetti a sedersi al tavolino del bar insieme a Maurizio Costanzo e a raccontare il suo percorso personale e professionale, con sincerità e una buona dose di ironia. Dai ricordi dell’infanzia alle scelte della maturità, passando per i tanti successi professionali che l’hanno reso uno dei volti più amati dal pubblico.