Home Italia 1 Will & Grace, l’attesissima settima stagione!

Will & Grace, l’attesissima settima stagione!

Per tutti i fan di Will & Grace – almeno per quelli che non sono muniti di Sky – è arrivato il gran giorno. Domani (lunedì 4 giugno) a partire dalle 19.40, Italia1 manderà finalmente in onda la settima stagione, inedita in chiaro. La storia di questa serie, come ci aveva già raccontato Lord Lucas,

3 Giugno 2007 16:32

Will & Grace Per tutti i fan di Will & Grace – almeno per quelli che non sono muniti di Sky – è arrivato il gran giorno. Domani (lunedì 4 giugno) a partire dalle 19.40, Italia1 manderà finalmente in onda la settima stagione, inedita in chiaro.

La storia di questa serie, come ci aveva già raccontato Lord Lucas, da noi è stata abbastanza travagliata. Se le prime stagioni sono state trasmesse con una certa regolarità (se quella di Italia1 si può chiamare regolarità), per la sesta gli aficionados avevano dovuto attendere parecchio…ma mai quanto per la settima. La pazienza però viene sempre premiata e infatti, a distanza di due anni, ecco le nuove puntate.

La settima stagione si apre con l’episodio dal titolo Se vuoi saperlo, sto male anch’io e vede una guest star del calibro di Jennifer Lopez, una delle tante guest che nel corso degli anni hanno partecipato al telefilm.
La domanda ora nasce spontanea: riusciremo a vedere l’ottava stagione prima del 2010? O Italia1, con un colpo di scena, le trasmetterà entrambe una di seguito all’altra? Pare che quest’ultima sia l’ipotesi esatta, ma quando si tratta di Italia1 ci si può aspettare di tutto, quindi per ora mi sento di confermare solo la messa in onda della settima.

Italia 1