I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv 2014-15: Oded Fehr nella serie di Richard LaGravenese, Maggie Grace in quella su Wall Street

Serie Tv 2014-15: Oded Fehr nella serie di Richard LaGravenese, Maggie Grace in quella su Wall Street

L’attore di Covert Affairs sarà uno dei protagonisti della serie ABC, mentre l’attrice di Lost sarà una delle protagoniste della serie CBS ambientata a Wall Street.

pubblicato 14 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:54

Babylon Fields: Epatha Merkerson sarà ricorrente nella nuova possibile serie NBC di Michael Cuesta, Gerarld Cuesta e Michael Atkinson, incentrata su un gruppo di persone morte di una piccola cittadina che ritornano in vita. L’attrice interpreterà la matrigna di Janine (Meagan Good).

Cuz-Bros: Geoff Stults sarà il protagonista del pilot della possibile nuova comedy CBS scritta da David Caspe ed Erik Sommers. L’attore sarà Nick, un giornalista sportivo di una stazione televisiva locale di Los Angeles, donnaiolo di successo, il cui stile di vita spensierato è scosso quando suo cugino, non avendo un posto dove stare, si trasferisce da lui. Stults prenderà parte alla serie solo se Enlisted non dovesse essere rinnovata.

Nuova serie ABC: Oded Fehr prenderà parte al pilot della possibile nuova serie drammatica di Richard LaGravenese incentrata su due potenti dell’alta società, Philip Fitzgerald Julien (Rufus Sewell) e Margot Worth Cole, che giocano con la loro ossessiva attrazione reciproca manipolando le persone che li circondando. L’attore sarà Anderson Cole, l’ex marito di Margot, uno dei 500 uomini più potenti secondo Forbes dopo aver espanso la sua compagnia multimilionaria in una società multimiliardaria.

Nuova serie CBS: Maggie Grace sarà la protagonista femminile della serie senza titolo CBS incentrata sul mondo di Wall Street, prodotta da John Cusack. L’attrice sarà Jaime, la neo assunta consulente legale della società di fondi speculativi. E’ descritta come intelligente, ambiziosa, di buon senso e con una coscienza. Nella serie vedremo anche David Morse e Sophie Okonedo rispettivamente nei panni di Conklyn, un genio della finanza che pianifica sempre un modo per consolidare il suo potere e la sua ricchezza, e Bryce, una assistente procuratrice distrettuale, che guida una task force che investiga su Wall Street.

Your Family or Mine: Kyle Howard e Kat Foster prenderanno parte alla serie TBS basata sull’idea che quando ti sposi qualcuno ti sposi anche la sua famiglia. I due attori saranno i protagonisti, la coppia di neo sposi formata da Oliver (Howard) e Kelli (Foster), i due ragazzi che devono imparare a sopportare la famiglia dell’altro.