Home Hawaii Five-0 Serie Tv novità: Jorge Garcia regular in Hawaii Five-0 5, John Cho in Selfie

Serie Tv novità: Jorge Garcia regular in Hawaii Five-0 5, John Cho in Selfie

L’attore di Lost entra a far parte in pianta stabile di Hawaii Five-0, mentre l’attore di Star Trek sarà uno dei protagonisti della nuova possibile comedy ABC.

pubblicato 14 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:54

Graceland: John Kapelos e Lindsey Haun saranno ricorrenti nella seconda stagione della serie USA Network. L’attore sarà Lawrence, il manager del garage dove il cartello Solano smista la droga. L’attrice sarà Romona, una donna di Fort Worth, Texas, che avrà a che fare con Jakes (Brandon Jay McLaren).

Hawaii Five-0: Jorge Garcia è stato promosso da guest star a regular a partire dalla quinta stagione della serie CBS. L’attore vestirà i panni di Jerry Ortega, un teorico cospirazionista, ex compagno di classe di Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim).

Mr. Robinson: Ben Koldyke prenderà parte alla comedy NBC creata e interpretata da Craig Robinson, incentrata su un musicista che trova lavoro come insegnante di musica alle scuole medie. L’attore sarà l’insegnante di ginnastica della scuola.

Ray Donovan: Andrea Bogart sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Showtime. L’attrice interpreterà Megan Volcheck, la moglie dell’agente FBI Volcheck (Kip Pardue).

Shameless: Emily Bergls sarà regular a partire della quinta stagione del drammatico Showtime. L’attrice continuerà ad interpretare Sammi Gallagher, la figlia da troppo tempo dimenticata di Frank Gallagher (William H. Macy).

Selfie: John Cho sarà il coprotagonista della possibile comedy ABC scritta da Emily Kapnek, iincentrata su Eliza Dooley (Karen Gillan), una ragazza sulla ventina ossessionata dal fatto di avere tanti like sui social più che di piacere veramente. L’attore sarà Henry, un esperto di marcheting che decide di lavorare su Eliza per cambiare il suo status di stella dei social dalla cattiva reputazione.

Texas Rising: Christopher McDonald e Trevor Donovan sono entrati a far parte del cast della miniserie History incentrata sulla rivoluzione del Texas contro il Messico e sulla nascita del leggendario gruppo dei Texas Rangers. McDonald sarà Henry Karnes, un brizzolato capo della compagnia. Donovan sarà Kit Aclkin, un bello e saggio cavaliere, le cui abilità nel cavalcare sono pari alle sue abilità nell’usare la pistola in combattimento.

Hawaii Five-0