Home Notizie Tiziano Ferro e Raffaella Carrà, uno show insieme?

Tiziano Ferro e Raffaella Carrà, uno show insieme?

Tiziano Ferro è riuscito a confezionare un videoclip-evento, che non potevamo non segnalare su questi schermi. Perchè ad essere immortalata come un’eroina sempreverde è una pietra miliare del piccolo schermo: Raffaella Carrà. Il mitico caschetto biondo della tv italiana aleggia sulla scena come una sorta di dea impalpabile, quasi un avatar virtuale che fa omaggio

2 Giugno 2007 13:56

raffaella carrà tiziano ferro Tiziano Ferro è riuscito a confezionare un videoclip-evento, che non potevamo non segnalare su questi schermi. Perchè ad essere immortalata come un’eroina sempreverde è una pietra miliare del piccolo schermo: Raffaella Carrà. Il mitico caschetto biondo della tv italiana aleggia sulla scena come una sorta di dea impalpabile, quasi un avatar virtuale che fa omaggio allo sfigatello Tiziano – nelle inedite vesti di nerd chiuso in camera sua – della sua invidiabile presenza.
La Carrà sta al gioco e il cantante, per l’occasione, non si fa mancare un look griffatissimo (D&G insegnano) accettando consigli di estetica e presenza scenica dal suo mito.
Ora, senza fare gli snob che dalla Rai a venire si aspettano solo Celentano e Benigni, sarebbe proprio impensabile confidare in un grande show musicale presenziato dai due? Tra la Carrà e Tiziano Ferro è nata una grande complicità, oltre che un sodalizio artistico assai promettente. Se tramutassero il loro feeling in un grande Milleluci di ritorno, a metà tra vecchio e nuovo, tradizione e modernità? E se prendesse parte al progetto un’amica in comune di altrettanta fama come Laura Pausini? Sono fantasie, direte voi.
Eppure, la vera Carrà è quella che fa venir voglia di cantare e scatenarsi in pista, ad etero e gay senza discriminazioni al contrario che ne farebbero esclusivamente un’icona omosessuale.
Pensare seriamente ad un progetto televisivo del genere non sarebbe una cattiva idea…