Distraction torna a Mammucari. Per Papi niente pupe

Enrico PapiTutti coloro che stavano seguendo Ugly Betty, avranno visto passare in sovrimpressione l'annuncio della ricerca di concorrenti per la prossima edizione di Distraction, con una grossa novità per quanto riguarda la conduzione: Enrico Papi infatti non sarà più alla guida del programma, ma ci sarà un ritorno alle origini con Teo Mammucari.

Ciò che forse non tutti sanno è che questo ritorno è dovuto ad una crisi crisi, forse una vera e propria "rottura", tra Enrico Papi e Italia1.
Lo rivela lo stesso conduttore a 12° round (la puntata andrà in onda il prossimo 4 giugno): la prossima stagione televisiva invece non lo vedrà alla conduzione di nessun programma, tantomeno de La pupa e il secchione, qualora ne venisse proposta una seconda edizione.
Forse la rottura è seguita al rifiuto da parte della rete di produrre un reality fortemente voluto da Papi, con protagonisti dei politici, o forse c'è sotto dell'altro, ma il risultato è che per ora il presentatore si limiterà a collaborare, come sta già facendo, con la rivista cattolica Mondo Voc.

Un vero peccato. Papi era tornato alla ribalta dimostrando di saperci fare. E ora? Rimarrà lontano dal video per diversi anni, come è successo fino al settembre scorso?

  • shares
  • +1
  • Mail
53 commenti Aggiorna
Ordina: