Home Serie Tv Serie Tv novità: Adrian Pasdar in SHIELD, Ben Daniels in Flesh and Bone

Serie Tv novità: Adrian Pasdar in SHIELD, Ben Daniels in Flesh and Bone

L’attore di Heroes sarà guest star potenzialmente nella serie Marvel, mentre quello di House of Cards sarà il protagonista maschile del ballet drama Starz.

pubblicato 13 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:56

Astronaut Wives Club: Zoe Boyle sarà una delle protagoniste della serie estiva ABC, incentrata sulle vite delle donne che sono state a fianco ai propri mariti astronauti durante la corsa allo spazio. L’attrice sarà Jo Shirra, la moglie di Wally Schirra, l’astronauta che ha preso parte alle missioni Mercury, Gemini e Apollo.

Flesh and Bone: Ben Daniels è entrato a far parte del cast del ballet drama Starz prodotto da Lawrence Bender, Kevin Brown, John Melfi e Moira Walley Beckett, descritto come una esplorazione dark del mondo del balletto mondiale, che segue le avventure di Claire (Sarah Hay), una giovane ballerina che ha un passato decisamente travagliato e che decide di unirsi ad una prestigiosa compagnia di balletto di New York. L’’attore sarà Paul Grayson, il direttore artistico brillante e volatile.

Law & Order SVU: Pablo Schreiber, che ha interpretato lo stupratore/killer William Lewis riprenderà il suo ruolo in un episodio di aprile della quindicesima stagione della serie. Lewis utilizzerà una ragazzina di dodici anni per mettere in difficoltà la Detective Benson.

Marvel’s Agent of S.H.I.E.L.D.: Adrian Pasdar prenderà parte ad un episodio della prima stagione della serie ABC interpretando il personaggio di Glenn Talbot, colui che nella mitologia Marvel è diventato famoso per aver passato anni alla ricerca di Hulk. Il suo personaggio sarà potenzialmente ricorrente.

Masters of Sex: Keke Palmer sarà ricorrente nella seconda stagione della serie drammatica Showtime incentrata sui pionieri della scienza della sessualità umana, il Dr. William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan). L’attrice interpreterà Coral, la bambinaia assunta dai Masters per prendersi cura dei loro bambini.

Nashville: qualora ABC decidesse di rinnovare la serie per la terza stagione, i personaggi di Oliver Hudson e Will Chase, rispettivamente Jeff Forhdam e Luke Wheeler saranno promossi a regular.