I consigli di TvBlog
Home Italia 1 Canalis – Golia – Silvestrin al Festivalbar

Canalis – Golia – Silvestrin al Festivalbar

L’indiscrezione arriva da Cinemotore, ma pare essere fondata: i presentatori dell’edizione 2007 del Festivalbar saranno (forse) Elisabetta Canalis, la Iena Giulio Golia ed Enrico Silvestrin. Dopo la defezione di Vanessa Incontrata e le tante ipotesi che vedevano come più accreditata alla conduzione Ambra Angiolini (a fianco proprio di Silvestrin), è arrivata oggi questa notizia.Che dire?

1 Giugno 2007 12:38

Elisabetta Canalis L’indiscrezione arriva da Cinemotore, ma pare essere fondata: i presentatori dell’edizione 2007 del Festivalbar saranno (forse) Elisabetta Canalis, la Iena Giulio Golia ed Enrico Silvestrin.
Dopo la defezione di Vanessa Incontrata e le tante ipotesi che vedevano come più accreditata alla conduzione Ambra Angiolini (a fianco proprio di Silvestrin), è arrivata oggi questa notizia.

Che dire? Il trio, se fosse confermato, sarebbe sicuramente migliore di quello dell’anno scorso.
La Canalis è molto amata dal pubblico maschile e pur non essendo “un genio della conduzione” sarebbe in grado di far presa sul pubblico; Silvestrin è ormai un veterano dell’ambiente musicale, oltre ad essere un buon presentatore e Golia è simpatico e potrebbe dare quel tocco in più alla manifestazione, magari con interviste dietro le quinte.

Voi che ne pensate?