Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 31 maggio 2007

Carlo Conti50 Canzonissime Flash vince nettamente la serata e batte la concorrenza del tv-movie Un Dottore quasi perfetto di Canale 5. Eccellente ascolto per Annozero, record stagionale. Sempre molto bene C.S.I.Scena del Crimine e anche gli altri telefilm della serata Crime di Italia 1. Ransom Il Riscatto supera Virus Letale. Access ad Affari Tuoi, seconda serata a Porta a Porta.

Potenza di un format. Quando funziona basta declinarlo in tutti i modi possibili e il pubblico sembra apprezzare.
E' il caso di 50 Canzonissime Flash che ripercorreva questa volta le 50 canzoni più votate tra quelle relative a cantanti che avevano avuto successo solo con un brano e poi sono tornati nel dimenticatoio.
Il programma musicale condotto da Carlo Conti ha vinto la serata e ha lasciato al palo il tv-movie Un Dottore quasi Perfetto, pilot all'americana di una eventuale serie che probabilmente non si farà visti i risultati deludenti soprattutto nel target commerciale.
Plauso in ogni caso all'iniziativa promossa da Fidia Film che speriamo sia un viatico per le nuove produzioni seriali a venire.
Con una puntata monografica dedicata al filmato Sex Crime and Vatican, di cui hanno parlato le cronache in questi giorni, Annozero tocca il proprio record di stagione e arriva a quasi cinque milioni.
Sempre molto buoni gli ascolti della serata Crime di Italia 1, a cominciare da C.S.I. Scena del Crimine, per continuare con Killer Instinct (un pò in calo) e The Inside.
Sfida film vincente per Raitre che proponeva la replica di Ransom Il Riscatto con Mel Gibson che ha prevalso sulla riproposizione di Virus Letale con Dustin Hoffman.
Access prime time ad Affari tuoi mentre la seconda serata è stata vinta da Porta a Porta. Canale 5 invece ha trasmesso, con scarsi risultati, la pellicola in replica Maybe Baby, protagonista un Hugh Laurie giovanissimo (il mitico Dr. House).

I dati:

  • shares
  • Mail
1658 commenti Aggiorna
Ordina: