Home Serie Tv Serie Tv, novità: Katie Holmes nella serie di Richard LaGravenese, Dave Annable in Red Band Society

Serie Tv, novità: Katie Holmes nella serie di Richard LaGravenese, Dave Annable in Red Band Society

L’attrice di Dawson Creek reciterà nella serie ABC, mentre l’attore di Brothers and Sisters sarà tra i protagonisti dell’adattamento americano di Braccialetti Rossi.

pubblicato 8 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:11

Dead Boss: Amy Sedaris prenderà parte al pilot della possibile comedy Fox che racconta la storia di una donna, Helen Stephens (Jane Krakowski) che viene accusata ingiustamente della morte del proprio capo e per dimostrare la sua innocenza deve fare affidamento sull’incasinatissima sorella. L’attrice sarà Mary, una delle curiose colleghe di Helen, nonché portinaia del boss, che segretamente amava il capo e apertamente odia Helen.

Nuova serie ABC: Katie Holmes sarà regular nella possibile serie ABC di Richard LaGravenese ambientata a New York, che ruota attorno all’amore e alla rivalità tra due potenti membri dell’alta società, Philip Fitzgerald Julien (Rufus Sewll) e Margot Worth Cole, che danno sfogo alla loro ossessiva attrazione e seduzione reciproca attraverso la manipolazione degli altri. L’attrice sarà Ann, una donna che gestisce insieme al marito una fondazione filantropica che aiuta a portare acqua potabile nei villaggi africani. Nella serie vedremo anche Daphne Rubin-Vega interpretare la governante di Philip.

Red Band Society: Dave Annable sarà regular nella possibile serie Fox ispirata alla spagnola Braccialetti rossi, incentrata su un gruppo di ragazzini che vivono insieme in ospedale e diventano amici. L’attore sarà il Dr. William McAndrew, un pediatra oncologo e chirurgo che cerca di non legarsi troppo ai suoi giovani pazienti.

Red Zone: Sepideh Moafi sarà regular nella possibile serie drammatica CBS scritta da Nikki Toscano, incentrata su un operativo della CIA in pensione, Holden Weller, che viene richiamato in servizio per investigare su una nuova generazione di terroristi. L’attrice sarà Frida, una donna algerina occidentalizzata che nasconde molti segreti.

The Club: Chris Conroy sarà regular nella serie ABC creata da Susannah Grant, incentrata sulla vita di un country club privato. L’attore interpreterà Forty Holbrooke, un ricco e affascinante ragazzo, che si è comportato sempre bene fino a quando la madre non si è suicidata lasciandolo con tanti soldi, ma senza alcun sostegno.