Home Serie Tv Serie Tv novità: Aaron Ashmore reciterà in Agatha, Robert Buckley in iZombie

Serie Tv novità: Aaron Ashmore reciterà in Agatha, Robert Buckley in iZombie

L’attore di Smallville sarà uno dei protagonisti della serie ABC, mentre l’attore di One Tree Hill reciterà nella serie The CW.

pubblicato 8 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:11

Agatha: Aaron Ashmore sarà il protagonista maschile della serie drammatica ABC incentrata su una giovane ladra diventata criminologa (Bojana Novakovic – qualora fosse cancellato Rake) che aiuta la polizia locale ad indagare sul caso di una persona scomparsa. L’attore sarà Jimmy McAuliffe, un bel poliziotto di Philadelphia, bonario e di buon umore, che vive all’ombra del padre.

iZombie: Robert Buckley sarà regular nel pilot della possibile serie The CW, incentrato su una studentessa trasformata in zombie che lavora presso l’ufficio del coroner per potersi nutrire indisturbatamente dei cervelli dei cadaveri e mantenere la propria umanità, ottenendo però i ricordi delle persone morte. L’attore sarà Major, l’ultimo fidanzato di Liz che cerca di diventare suo amico.

Navy St.: Joanna Going sarà regular nella possibile serie DirecTv di Byron Balasco, ambientata a Navy Street (Venice – California), incentrata sulle persone che frequentano la palestra di arti marziali miste gestita da Alvey Henderson (Frank Grillo), un ex combattente ex tossicodipendente. L’attrice sarà Christina Hyattm l’ex moglie di Alvey, madre di Jay (Jonathan Tucker) e Nate (Nick Jonas).

Sex&Drugs&Rock&Roll: John Corbett è entrato a far parte della possibile music Comedy Fx scritta e interpretata da Denis Leary, incentrata su Johnny Rock (Leary), il talentuoso leader di una band dei primi anni novanta, The Heathens. L’attore sarà Flash, il migliore amico di Johnny, nonché il miglior chitarrista del mondo. Insieme Johnny e Flash erano come Mick Jagger e Keith Richards o Steven Tyler e Joe Perry, ma con meno soldi e meno fama.

True Blood: Tara Buck, dopo sei stagioni da ricorrente, è stata promossa a regular nella settima e ultima stagione della serie HBO. L’attrice aveva esordito nella seria nella seconda parte della prima stagione nel ruolo della barmaid Ginger.

WIRED Magazine's 8th Annual WIRED Store Opening Night Party - Red Carpet