Home L'Isola dei Famosi Ventura all’isola? Il valzer delle conduttrici

Ventura all’isola? Il valzer delle conduttrici

E’ di ieri sera, l’Ansa che rimette tutto in gioco per le conduzioni al femminile della prossima stagione televisiva (vorrei dire stagione televisiva che si preannuncia infuocata, ma temo che dovrei dire stagione televisiva che si preannuncia identica a quella appena trascorsa).Simona Ventura sarebbe di nuovo in pole position per la conduzione de L’Isola dei

27 Maggio 2007 13:01

Simona Ventura E’ di ieri sera, l’Ansa che rimette tutto in gioco per le conduzioni al femminile della prossima stagione televisiva (vorrei dire stagione televisiva che si preannuncia infuocata, ma temo che dovrei dire stagione televisiva che si preannuncia identica a quella appena trascorsa).

Simona Ventura sarebbe di nuovo in pole position per la conduzione de L’Isola dei Famosi 5, mettendo a tacere le voci che vedevano Monica Leofreddi pronta a prendere il posto di SuperSimo, sbarcata a RaiUno.

Ma proprio lo sbarco sull’ammiraglia RAI, più simile a un naufragio, e le conseguenti polemiche – poi apparentemente ritirate – da parte degli organizzatori di Miss Italia, avrebbero riportato la Ventura a un ripensamento, dopo quasi un anno di dichiarazioni a vento in poppa che avrebbero dovuto sdoganarla da RaiDue e dal suo reality di punta.

Così, si riaprirebbero i giochi proprio per Miss Italia 2007 e, qualora dovesse essere confermato il “turno” di riposo per Ballando con le Stelle, visto che la RAI ha evidentemente intenzione di affidare il concorso di bellezza a una conduzione femminile – cosa che non mi trova per nulla d’accordo, a dirla tutta – si sarebbe fatto il nome dell’inossidabile Milly Carlucci.

Nel frattempo, oggi la Ventura – che, curiosità blog, sta clamorosamente perdendo la sfida contro il Mago Forest nel Primo Campionato Online del Bravo Presentatore (questo il sito ufficiale) ideato dalla bravissima Anna Lupini – chiude la stagione di Quelli che il calcio. Di seguito, un paio di video che la riguardano.


L'Isola dei FamosiQuelli che il calcioSimona Ventura