I consigli di TvBlog
Home Notizie Bye Bye Rosaria Cannavò: “Parto per Miami”

Bye Bye Rosaria Cannavò: “Parto per Miami”

Rosaria Cannavò, valletta di classe e “volto” cliccatissimo delle nostre pagine, ha appena annunciato la sua fuga dagli schermi italiani, notizia che lascia un grande vuoto in tutti coloro che ne hanno apprezzato, nel corso di questi ultimi mesi, le conturbanti forme:“Parto domenica: studierò la lingua, farò corsi di dizione e poi… Ho dei progetti

26 Maggio 2007 15:39

rosaria cannavò uno due tre stalla Rosaria Cannavò, valletta di classe e “volto” cliccatissimo delle nostre pagine, ha appena annunciato la sua fuga dagli schermi italiani, notizia che lascia un grande vuoto in tutti coloro che ne hanno apprezzato, nel corso di questi ultimi mesi, le conturbanti forme:

“Parto domenica: studierò la lingua, farò corsi di dizione e poi… Ho dei progetti di lavoro, ma per ora non li conosco neanch’io, diciamo una sorpresa del mio agente”.

Sex appeal a parte, che la rende una bomba di erotismo e sensualità, la Cannavò si è anche fatta apprezzare per la sua freschezza e semplicità. Durante la permanenza nela Stalla, infatti, assieme a poche altre colleghe come Andrea Lehotska o Francesca (Iaia) De Rose, si è sempre tenuta alla larga dalla volgarità preservando intatta la sua dignità e femminilità. Alla vigilia della partenza racconta a Tgcom:

“Finito Uno due tre Stalla mi sono arrivate diverse proposte. L’importante è scegliere qualcosa che mi dia la possibilità di venire fuori in maniera carina, com’è successo nel reality di Canale 5. Anche se… dopo il programma non è gratificante definirsi vallette…”

Rosaria, che come in molti ricorderanno è balzata nelle cronache rosa come ex-fidanzata di Antonio Cassano, ha saputo emanciparsi dai gossip nel pallone facendo carriera con le sue gambe (e indipendentemente dal passato). Non possiamo che augurarle in bocca al lupo per un roseo futuro professionale, sperando che si metta davvero a studiare sodo per raggiungere i suoi obiettivi.