I consigli di TvBlog
Home Notizie Serie tv 2014-15, casting: Lindsay Lohan in 2 Broke Girls, Mary-Louise Parker in Feed Me, Patricia Arquette nello spin-off di Csi

Serie tv 2014-15, casting: Lindsay Lohan in 2 Broke Girls, Mary-Louise Parker in Feed Me, Patricia Arquette nello spin-off di Csi

Lindsay Lohan sarà guest-star di 2 Broke Girls, Mary-Louise Parker in Feed Me, Diogo Morgado in The Messengers, Patricia Arquette protagonista dello spin-off di Csi

pubblicato 6 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:16

How I Met Your Dad: Krysta Rodriguez sarà nel cast dello spin-off di “How I Met Your Mother” che racconterà la storia di Sally (Greta Gerwig) e dei suoi amici. L’attrice sarà Juliet, miglior amica di Sally che si occupa di un blog sulla moda di successo.

2 Broke Girls: Lindsay Lohan sarà guest-star dell’ episodio della sit-com della Cbs in onda il 14 aprile, dove sarà Claire Guinness, una futura sposa che chiede a Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs) di fare la torta nuziale. Le due, però, si renderanno conto che la ragazza ha problemi con le decisioni.

Hawaii Five-0: Mallika Sherawat sarà guest-star di un episodio del drama della Cbs. L’attrice interpreterà Farah, personaggio legato a Catherine (Michelle Borth). Quando suo figlio viene rapito, lei e Steve (Alex O’Loughlin) andranno in Afghanista ad aiutarla.

Melissa & Joey: Brooke Burke-Charvet comparirà in un episodio della sit-com di Abc Family nei panni di Felicia, ex di Joe (Joey Lawrence) che creerà qualche problema a lui ed a Melissa (Melissa Joan Hart). In un episodio speciale, inoltre, comparirà Tim Conway in un ruolo che non è stato annunciato.

Feed Me: Mary-Louise Parker torna in tv nella comedy della Nbc di cui è stato ordinato il pilot. La serie racconterà la storia di una famiglia disfunzionale che gestisce un ristorante. Quando Emma scopre il tradimento del marito, il resto della famiglia farà scudo intorno a lei.

The Messengers: Diogo Morgado sarà nel cast del pilot della serie tv di The Cw che racconta l’impatto sulla Terra di un oggetto non identificato che uccide alcune persone che sembrano non aver a che fare tra di loro. Queste, però, si risveglieranno e scopriranno di dover impedire l’Apocalisse. L’attore sarà “The Man”, un uomo che si risveglia nudo nel deserto e che deve trovare delle risposte sui fatti accaduti.

Nuova serie Cbs: Patricia Arquette dopo “Medium” torna sul piccolo schermo, nello spin-off di “Csi” ambientato nel mondo dei cyber-crimini. L’attrice sarà Avery Ryan, agente dell’Fbi al lavoro nella Divisione specializzata in crimini di questo tipo, che deve indagare su casi che partono online e che fanno vittime reali. Il personaggio sarà introdotto in un episodio di “Csi”.

Keep It Together: Bresha Webb sarà nel cast della nuova comedy della Abc basata sulla vita dell’autore Kevin Hart. La serie racconta il tentativo di Derek (Romany Malco) e Lorraine (la Webb) di restare amici dopo il divorzio, nonostante le loro differenze.

American Crime: Timothy Hutton sarà nella serie tv della Abc che racconta l’omicidio di un veterano di guerra ed il processo dal punto di vista di vari personaggi. L’attore sarà Chuck Skokie, ex dipendente dal gioco d’azzardo e padre della vittima Matt.

The Visitors: Brianna Brown farà parte del drama della Abc che racconta il tentativo di sconfiggere un’invasione di alieni che vogliono distruggere la Terra. L’attrice sarà Lena, una donna la cui figlia si schiera contro di lei dopo aver fatto parte di un’operazione aliena sotto copertura. La donna non si arrende e con il marito Wes (Barry Sloane), oltre che con Claire (Lily Rabe), si darà da fare per riconquistare la fiducia della ragazza.