I consigli di TvBlog
Home Notizie Serie tv 2014-15, pilot: sì ad un pilot per la Tbs, Usa Network ordina un drama, no a Line Of Sight, The Money e Conception

Serie tv 2014-15, pilot: sì ad un pilot per la Tbs, Usa Network ordina un drama, no a Line Of Sight, The Money e Conception

La Tbs produrrà il pilot di una comedy dei creatori di Will & Grace, Usa Network ordina dieci episodi di un drama, no a Line Of Sight, The Money e Conception

pubblicato 5 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:20

Nuova serie Usa Network: il canale ha ordinato dieci episodi di un drama creato da Sean Jablonski e con protagonista Matt Passmore, nei panni di Neil Truman, uomo che scopre che la moglie (Stephanie Szostak) ha una relazione con un escort. “Questa è una potente nuova aggiunta ai nostri drama e segna la prossima generazione di racconti su Usa Network”, ha detto Chris McCumber, presidente del canale.

Nuova serie tv Tbs: il network ha ordinato l’episodio pilota della comedy di David Kohan e Max Mutchnick, creatori di “Will & Grace”. La serie, ambientata a Charlestown, ha come protagonisti un gruppo di ragazzi che frequentano diverse compagnie, ma che lavorano insieme da un barbiere locale. Sebbene sognino di lasciare la città nella quale sono cresciuti, sono costretti a restarci. Il progetto si aggiunge ad altri quattro pilot della rete, ovvero “Tribeca”, “Living The Dream”, “Do It Yourself” e “Your Family Or Mine”.

Line Of Sight: la Amc ha bocciato lo sci-fi di Blake Masters, con protagonista Lewis Bernt (David Morrissey), investigatore dell’agenzia governativa degli Stati Uniti che si occupa di incidenti che coinvolgono mezzi di trasporto, che sopravvive ad un incidente aereo misterioso, di cui prova a scoprire le cause.

The Money: la Hbo non produrrà la serie scritta da David Milch e diretta da Justin Chadwick che avrebbe raccontato il mondo della corruzione americana. La serie avrebbe avuto come protagonista il patriarca James Castman (Brendan Gleeson), che vuole aumentare il suo potere espandendo il proprio impero mediatico.

Conception: la Nbc ha bocciato il mistery drama di John Glenn che voleva raccontare una moderna immacolata concenzione, con protagonisti dei bambini ed il loro ruolo nel mondo. Il network non aveva ordinato un pilot, ma alcune sceneggiature per capire come si sarebbe evoluta la serie.