Home Serie Tv Fiction Rai 2014-15, novità: Rocio Munoz Morales in Un passo dal cielo 3, Beppe Fiorello in Non chiedere perché

Fiction Rai 2014-15, novità: Rocio Munoz Morales in Un passo dal cielo 3, Beppe Fiorello in Non chiedere perché

La modella, nuova fiamma di Raoul Bova, reciterà nella terza stagione della serie con Terence Hill, mentre l’attore di punta di Rai 1 sarà il protagonista del film tv diretto da Enzo Monteleone.

pubblicato 3 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:25

Anna e Yusuf: Cinzia Th Torrini a giugno girerà le due puntate della miniserie Rai realizzate della Italian International Film di Paola, Federica e Fulvio Lucisano.

Francesco: ad aprile Liliana Cavani girerà una miniserie dedicata a San Francesco, prodotta dalla Ciao Ragazzi per Rai Fiction. La fiction sarà interpretata tra le altre da Sara Serraiocco alla quale è stato assegnato il ruolo di Santa Chiara.

Il Commissario Maltese: Kim Rossi Stuart sarà il protagonista di una nuova fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli, prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti per Rai Fiction.

Il coraggio di Lea: Marco Tullio Giordana girerà per la BiBi Film, il film tv dedicato a Lega Garofalo, la testimone di giustizia uccisa dalla ‘ndrangheta nel 2009 a Milano. Il film andrà in onda prossimamente su Raiuno. (Fonte Il corriere della sera).

La catturandi: Fabrizio Costa girerà da giugno a Palermo la fiction in sei puntate realizzate dalla Rodeo Drive per Rai Fiction.

Mennea: si girerà a maggio la miniserie dedicata alla vita del campione dell’atletica Pietro Mennea. La fiction sarà realizzata dalla Casanova Multimedia per Rai Fiction, sarà scritta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo e avrà come protagonista Michele Riondino.

Non chiedere perché: Enzo Monteleone girerà a Belgrado la miniserie realizzata da Roberto Sessa per Rai Fiction, dedicata a Marco De Luca, il giornalista affermato nel suo lavoro che, durante la guerra del 1992, si reca a Sarajevo come inviato del Tg insieme all’esperto cameramen Romano Ferzetti. La fiction sarà girata prevalentemente a Belgrado. Marco De Luca sarà interpretato da Beppe Fiorello.

Un passo dal cielo: Rocio Munoz Morales sarà una delle new entry delle dodici puntate della terza stagione della serie di Rai 1, interpretata da Terence Hill e Enrico Ianniello.

Una grande famiglia: inizieranno a giugno le riprese della terza stagione della serie di Rai 1, realizzata dalla Cross Productions per Rai Fiction. Dietro la macchina da presa ci sarà Riccardo Donna.

Fonte | Asca
Foto | Facebook