Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: Tituss Burgess in Tooken, Katie Findlay in How to get away with murder

Serie Tv 2014-15, novità: Tituss Burgess in Tooken, Katie Findlay in How to get away with murder

L’attore di 30 Rock reciterà nella comedy scritta da Tina Fey, mentre l’attrice di The Carrie Diaries prenderà parte alla serie drammatica prodotta da Shonda Rhimes.

pubblicato 2 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:27

Good Session: Rich Sommer sarà regular nella possibile nuova comedy CBS scritta da John Hamburg e Matt Miller, incentrata su una coppia felice formata da Joel e Lindsay, che va dal terapista per farsi aiutare a decidere se avere un bambino, finendo per scoprire di avere problemi più importanti di cui discutere. L’attore sarà Seth, il migliore amico di Joel, ex compagno di stanza al college, filosofo dell’ultima ora, padre di tre bambini che non è single da anni.

How To Get Away With Murder: Katie Findlay reciterà nel pilot della possibile serie drammatica ABC scritta da Peter Nowalk, prodotta da Shonda Rhimes, incentrata su un gruppo di studenti ambiziosi e sulla loro misteriosa e brillante professoressa di diritto (Viola Davis) che rimangono coinvolti in un piano di omicidio che potrebbe far crollare l’intera università e cambiare per sempre le loro vite. L’attrice sarà Rebecca, una ragazza che ha a che fare con lo studente Wes Gibbins (Alfred Enoch), rimanendo invischiata nell’omicidio che scuote la loro università.

Love is relative: Utkarsh Ambudkar sarà uno dei protagonisti della possibile comedy NBC di Dan Mazer incentrata su una moglie (Leslie Bibb) e un marito che iniziano a vedere il matrimonio in modo differente quando il fratello di lui, neodivorziato, si trasferisce a vivere da loro. L’attore sarà Deepak.

Save The Date: Brian Howe sarà uno dei protagonisti della possibile romantic comedy CBS scritta da Jackie e Jeff Filgo incentrata sulla trentacinquenne single Kate (Maggie Lawson) che, dopo essersi ubriacata di libri sul matrimonio, si rende conto che ha poco tempo per trovare l’uomo giusto della sua vita. L’attore sarà Ray, il padre di Kate e Hillary (Michelle Trachtenberg), che è felicemente sposato con la loro mamma Connie (Julie White) da decenni.

Tooken: Tituss Burgess è entrato a far parte del cast della comedy NBC scritta da Tina Fey e Robert Carlock, incentrata su Kimmy (Ellie Kemper), una ragazza che, dopo essere fuggita da una setta che attendeva il giorno del giudizio, prova a ricominciare a vivere una esistenza normale a New York. L’attore sarà un eccessivo e talentuoso gay afroamericano che canta, nonostante non si sia mai esibito a Broadway, e vive facendo il robot a Times Square. Il suo rapporto con Kimmy gli restituirà l’energia di un tempo.