Home Serie Tv Fiction 2014-15, novità: Dylan McDermott nella nuova serie di Kevin Williamson, Sarah Baker in Odd Couple

Fiction 2014-15, novità: Dylan McDermott nella nuova serie di Kevin Williamson, Sarah Baker in Odd Couple

L’attore di Hostages sarà il protagonista della nuova serie di Kevin Williamson, mentre l’attrice di Go On reciterà nuovamente con Matthew Perry in The Odd Couple.

pubblicato 1 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:30

Black Box: Jason Fuchs creerà per TNT un conspiracy thriller drama prodotto da Steven Spielberg, incentrato su tre sconosciuti le cui vite cambiano per sempre dopo che un aereo civile si schianta sopra il Long Island Sound, quando gli indizi che emergono fanno pensare che l’incidente possa non essere stato accidentale.

Exposed: Brian F. O’Byrne sarà il protagonista maschile del pilot ABC di Charles Randolph e Peter Traugott, incentrato su Anna, una giornalista investigativa che non si ferma di fronte a niente e a nessuno per scoprire la verità ed è pronta per questo anche a fare discutibili alleanze. L’attore interpreterà Quigg, un potentissimo e misterioso uomo che lavora per il Pentagono.

Nuova serie Kevin Williamson: Dylan McDermott sarà il protagonista del possibile nuovo drammatico CBS creato da Kevin Williamson, incentrato su due detective, Beth e Jack, che si occupano episodi di stalking per l’unità di valutazione minacce della polizia di Los Angeles. L’attore sarà il detective Jack Larsen, un poliziotto che si è recentemente trasferito da New York, descritto come sicuro e rapido di pensiero, che ha un passato travagliato che vuole lasciarsi alle spalle.

The Messengers: Jon Fletcher sarà uno dei protagonisti del possibile nuovo drammatico The CW, incentrato su un gruppo di persone apparentemente non collegate tra loro che, dopo che un misterioso oggetto si schianta sulla Terra, scoprono di avere il dovere di prevenire un’Apocalisse imminente. L’attore sarà Joshua, un carismatico e convincente pastore della chiesa in Texas.

The Odd Couple: Sarah Baker prenderà parte al pilot della nuova comedy CBS scritta, prodotta e interpretata da Matthew Perry, incentrata su due compagni di stanza completamente differenti tra loro, il disordinato Oscar Madison (Perry) e il freak Felix Unger. L’attrice sarà Sam, l’assistente di Oscar, una donna che passa la maggior parte del suo tempo al telefono con i clienti per scusarsi di tutte le offese fatte da Oscar.