Home Come si cambia Celebrity, da domani alle 15.30 su Rete4 la seconda edizione

Come si cambia Celebrity, da domani alle 15.30 su Rete4 la seconda edizione

Tutte le anticipazioni della prima puntata di Come si cambia, seconda edizione, dal 1 marzo su Rete4

pubblicato 28 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:31

Parte sabato 1 marzo, alle 15.30 su Rete 4, la seconda stagione di Come si cambia Celebrity, il programma condotto da Diego Dalla Palma. Nella sala trucco di Dalla Palma passeranno celebrità disposte a raccontarsi regalando al pubblico emozioni e sorrisi. Protagoniste della prima puntata saranno Marina Occhiena ed Enrica Bonaccorti.

La trasmissione è stato promosso nella fascia pomeridiana dopo i positivi risultati ottenuti l’anno scorso al sabato mattina, dove ha raccolto attorno a sé un pubblico affezionato che, nell’ultima puntata della scorsa serie, ha toccato uno share del 3,1%.



Tra aneddoti e confidenze, risate e momenti di sincera commozione, Come si cambia Celebrity ha fatto conoscere da vicino donne come Mara Maionchi, Cristina Chiabotto, Iva Zanicchi, Marcella Bella, Anna Mazzamauro, Federica Moro, Lella Costa, Donatella Rettore, Wilma De Angelis, Luciana Savignano, Eva Robins, Michela Coppa e Viola Valentino.

Personaggi famosi che si sono messi in gioco con entusiasmo, accettando di presentarsi, davanti alle telecamere, senza trucco, al naturale, per poi essere trasformate da Diego e dal suo staff di allievi e professionisti, fino ad ottenere un nuovo look ed un cambio d’immagine sorprendente ed originale.

La formula sarà quella consolidata, anche se non mancherà qualche novità. A partire dal fatto che in questa stagione è previsto qualche ospite maschile.

Rete 4