I consigli di TvBlog
Home Masterchef, puntata giovedì 6 febbraio 2014 anticipazioni

Masterchef, puntata giovedì 6 febbraio 2014 anticipazioni

Chi verrà eliminato nella puntata di stasera a Masterchef?

pubblicato 6 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:32

Dopo l’eliminazione di Marco e il ripescaggio di Beatrice cambiano gli assetti all’interno della cucina di MasterChef Italia. Nel nuovo appuntamento del talent show, in onda domani, giovedì 6 febbraio su Sky Uno HD dalle ore 21.10, per andare avanti e conquistare la finale, gli aspiranti chef dovranno mai come adesso mettere in campo tutta la loro creatività culinaria e strategia di gioco.

Nel primo episodio i concorrenti si confronteranno con una Mystery Box del tutto inaspettata, che li toccherà e li emozionerà molto da vicino.

A seguire i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich accoglieranno all’interno della cucina di MasterChef lo chef d’oltralpe Philippe Léveillé che ha il merito di aver rivisitato in chiave francese la cucina bresciana. Sarà lui, infatti, l’ospite d’onore dell’Invention Test, durante il quale gli aspiranti chef dovranno vedersela con ingredienti decisamente insoliti.

Per la prova in esterna, invece, i concorrenti saranno a Comacchio e si dovranno destreggiare con la tradizione culinaria del luogo. E, ad essere chiamati in qualità di giudici della prova, saranno proprio gli stessi cittadini della città emiliana, che eleggeranno la squadra vincitrice.

Prosegue come di consueto l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, in onda sempre su Sky Uno HD dal lunedì al venerdì alle 20.00. Oltre a conoscere meglio tutti i concorrenti della terza edizione di MasterChef, il magazine questa settimana ci farà scoprire più a fondo la cucina piemontese dei fratelli stellati Manuel e Cristian Costardi, mentre per la sua rubrica fissa il Maestro Bruno Barbieri presenterà i Quadrucci all’acqua di mare con curcuma.