I consigli di TvBlog
Home Notizie Serie tv 2014-15, novità: Drew Tarwer in How I Met Your Dad, Sean Faris in Supernatural Tribes

Serie tv 2014-15, novità: Drew Tarwer in How I Met Your Dad, Sean Faris in Supernatural Tribes

L’attore di Animal Practice sarà regular nello spin-off di How I Met Your Mother, mentre l’attore di Pretty Little Liars sarà tra i protagonisti dello spin-off di Supernatural.

pubblicato 26 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:38

How I Met Your Dad: Drew Tarwer è entrato a far parte del cast del possibile spin-off di How I Met Your Mother. L’attore interpreterà Todd, il migliore amico di Sally (la protagonista Greta Gerwig), nonché suo cognato. Todd, descritto come caloroso ed espansivo, è molto più che felice del fatto che Sally, dopo aver divorziato da Gavin, si trasferisca a vivere con lui e con suo fratello Danny (che al contrario di Todd è decisamente infelice all’idea di avere una nuova coinquilina in casa).

Sea of Fire: Michael Trucco prenderà parte al possibile nuovo drammatico ABC, basato su una serie olandese, incentrato su tre ragazzine di una piccola città che prendono parte ad un film porno e sulle conseguenze della loro azione, ovvero un omicidio, una scomparsa e una serie di segreti che riemergono. L’attore interpreterà Pete Harper, il padre del fidanzato (Kevin Schimdt) della ragazza scomparsa, marito di Kristen (Christina Chang), ex star di football al liceo, ora a capo di una società di sviluppo immobiliare.

Supernatural Tribes: Sean Faris sarà regular nel possibile spin-off di Supernatural, ambientato a Chicago, descritto come un drammatico incentrato su un gruppo di famiglie di mostri che vengono controllate e cacciate da un cacciatore. L’attore sarà Julian Durant, il figlio di una ricca famiglia di licantropi che non ama il clan mutaforma di Hayden.

The Fosters: Bailee Madison sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC Family. L’attrice interpreterà una giovane ragazza che è collegata al passato di Callie (Maia Mitchell).

Tribeca: Quincy Jones e Peggy Lipton prenderanno arte al pilot della nuova possibile comedy TBS creata da Steve Carell, interpretata da Rachida Jones. Gli attori interpreteranno i genitori di Angie Tribeca (Jones), la veterana del Los Angeles Police Department che collabora con un gruppo di investigatori un po’ particolari. Nella serie vedremo anche Alfred Molina nei panni dell’esperto di scrittura Dr. Edelweiss, un uomo che ha un debole per i giocattoli.