Home Serie Tv Fiction 2014-15: Tim Daly in Madame Secretary, Jamie Lee Curtis nella nuova serie CBS

Fiction 2014-15: Tim Daly in Madame Secretary, Jamie Lee Curtis nella nuova serie CBS

L’attore di Private Practice sarà il protagonista maschile della serie con Tea Leoni, mentre l’attrice di True Lies reciterà nel possibile nuovo medical drama CBS.

pubblicato 25 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:41

Battle Creek: Janet McTeer sarà la protagonista femminile della serie creata da Vince Gilligan e David Shore, interpretata da Kal Penn, incentrata su un detective e un agente dell’FBI che hanno un diverso modo di vedere il mondo, che si trovano a dover collaborare per ripulire le strade di Battle Creek (MI). L’attrice sarà Guziewicz, la comandante del Battle Creek Police Department.

Coercion: Margarita Levieva e Hope Davis sono entrate a far parte del possibile nuovo drammatico NBC scritto da George Nolfi, incentrato sulla famiglia O’Connor, formata da Alex (Gavin Stenhouse), pluridecorato eroe di guerra, ora analista della CIA, e da suo fratello, sua madre (Davis) e sua sorella (Levieva), che in realtà sono degli agenti dormienti di una cellula russa in America, ora riattivata per spiare le attività di Alex. Katya (Davis) è descritta come una donna nella media di Brooklyn che, sotto la superficie si rivela essere sexy, pericolosa, dura, astusta e pronta a fare qualsiasi cosa per difendere la propria famiglia. Natalie (Levieva) è descritta come sexy e pericolosa, spesso un po’ troppo intelligente e un po’ troppo selvaggia.

Madame Secretary: Tim Daly sarà il protagonista maschile della serie incentrata sulla segretario di stato Elizabeth McGill (Tea Leoni). L’attore interpreterà il ruolo di Henry, il marito di Elizabeth, padre dei loro due figli, che è un professore di storia delle religioni medievali al college capace di parlare di St. Tommaso D’Acquino per ore senza ripetersi.

Nuova serie CBS: Jamie Lee Curtis è entrata a far parte del medical drama CBS creato da David Marshall Grant. L’attrice interpreterà Caroline, la dinamica dottoressa e amministratrice di un ospedale, che è anche madre di quattro bambini (tre fartelli e una sorella) che sono cresciuti sin da piccoli all’interno di in un reality show.

Secrets & Lies: Clifton Collins Jr. reciterà nel pilot della nuova possibile serie ABC incentrata su Ben (Ryan Phillippe), un padre di famiglia che diventa primo sospettato della morte di un giovane che lui stesso ha trovato privo di vita. L’attore interpreterà l’amico d’infanzia di Ben.