Home Serie Tv Serie Tv USA 2014-15: Leslie Bibb in Love is relative, Lily Rabe in The Visitors

Serie Tv USA 2014-15: Leslie Bibb in Love is relative, Lily Rabe in The Visitors

L’attrice di GCB sarà la protagonista femminile della nuova possibile comedy NBC, mentre l’attrice di American Horror Story sarà una dei personaggi principali del nuovo alien drama ABC.

pubblicato 25 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:42

Babylon Fields: Skeet Ulrich sarà il protagonista del pilot del drammatico NBZ a sfumature Zombie, incentrata su un gruppo di residenti di una piccola cittadina americana che tornano in vita dopo essere morti. Ulrich sarà Padre Harries, il prete locale che ritrova suo fratello gemello Graham, un drogato che torna dalla morte.

Clementine: Mykelti Williamson reciterà nella nuova possibile serie ABC, incentrata su Clementine (Sarah Snook), una ragazza ventottenne tribolata, la cui vita cambia quando decide di smettere di scappare dal suo passato e affrontarlo. L’attore interpreterà il ruolo di Ray, un poliziotto di Philadelphia, recentemente divorziato, potenziale interesse amoroso della protagonista.

Love is relative: Leslie Bibb sarà la protagonista femminile della possibile nuova comedy NBC, incentrata su una coppia che inizia a vedere il proprio matrimonio in maniera differente dopo che il fratello divorziato di Rose (Bibb) si trasferisce a vivere da loro. L’attrice sarà Rose, una donna forte, impavida, ironica, supponente, madre di una bambina di 6 anni, Maggie, e di un bambino di 18 mesi, Dylan.

My Thoughts Exactly: Chloe Wepper prenderà parte al pilot della comedy di Jeff Lowell, incentrata su una coppia, Dana (Analeigh Tipton) e Peter (Jake McDorman) che si imbarcano in una nuova relazione. L’attrice sarà Chloe, la giovane sorella di Peter.

Ray Donovan: Ann-Margret sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Showtime. L’attrice interpreterà la sempre bellissima June Wilson, una donna che ha un passato con il capo di Ray, Ezra Goldman (Elliott Gould).

The Visitors: Lily Rabe sarà una delle protagoniste del pilot a tematica aliena ABC, prodotto da Steven Spileberg, incentrato sulla corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico alieno che può distruggere il mondo usando una delle principali risorse terrestri contro l’umanità. L’attrice sarà Claire Bennigan, una tenace dottoressa infantile, madre single, collaboratrice dell’FBI, che indaga su una serie di strani casi che coinvolgono alcuni bambini e il loro amico immaginario “Drill”. Quando suo figlio finisce nelle grinfie del nemico, la sicurezza di Claire come madre e come agente viene messa alla prova.