Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Non è mai troppo tardi fra Il tredicesimo Apostolo 2 e Lo spaccacuori

Analisi Auditel – Non è mai troppo tardi fra Il tredicesimo Apostolo 2 e Lo spaccacuori

La prima parte della miniserie Non è mai troppo tardi è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 24 febbraio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto l’ultima puntata della serie Il tredicesimo apostolo 2.

di Hit
pubblicato 25 Febbraio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:03

Analisi Auditel –  Non è mai troppo tardi fra Il tredicesimo Apostolo 2 e Lo spaccacuori

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Rex, mentre Rai3 ha passato Speciale Ballarò. Italia1 ha trasmesso il film Lo spaccacuori, mentre Rete4 ha diffuso il talk show Quinta colonna e La7 l’omologo Piazzapulita. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre a cavallo della linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 è a metà strada nella corsia che va dal 5 al 10% di share. La sfida dell’access time vede un bel testa a testa fra le curve di Affari tuoi, che prevale e di Striscia la notizia che chiude più alta in solitaria.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Non è mai troppo tardi curva questa che scorre fra il 20 ed il 25% di share, mentre la curva arancione del Tredicesimo apostolo 2 scorre di poco sopra la linea del 10%, chiudendo in solitaria al 18% di share. Terza posizione per la curva azzurra di Italia1 con Lo spaccacuori, quindi c’è la curva verde di Ballarò Speciale e la rossa di Rai2 con Rex, tutte che scorrono fra il 5 ed il 10% di share, con la curva gialla di Quarto grado che fa meglio della nera di Piazzapulita. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando nei pressi della linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi